Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

MATRIX XMAS 2004 - 25 dic 04
Sabato 25 Dicembre appuntamento natalizio al Matrix Club, di Brescia, che quest’anno propone, per la prima volta, una coppia inedita: BOOSTA e JOY KITIKONTI, accompagnati dalla voce di ZICKY.
Resident dj Ronnie Play, Live Vj Lola.

Una notte Matrix all’insegna del sound più elettronico, con due protagonisti della nightlife italiana che suoneranno per la prima volta nella stessa consolle.
Nel Eclectic Privè: Ronnie Play, Paco, Stephan Krus.

Dalle ore 23.00,c/o Matrix Club, Coccaglio (BS). www.ritmodromo.com/matrix

Info: Elena press@metempsicosi.com - 3488718090

Boosta:
Torinese, 30 anni, tastierista e fondatore, insieme a due menti amiche, dei Subsonica. In sette anni di lavori i Subsonica sono diventati uno dei progetti italiani più interessanti ed invidiati; con tre album pubblicati più uno live, due volte vincitori degli MTV European Music Awards.
Da tempo, oltre che produttore e remixer, Boosta è un apprezzato dj, che unisce l’elettronica al suono polveroso degli strumenti. Recentemente ha prodotto due remix per le Client, il progetto dei Depeche Mode, su etichetta Mute. E’ nei negozi dall’estate 2004 ‘boosta:iconoclash’: nove canzoni, mito dell’italopop (Gazebo, Garbo, Righeira) decostruite e impiantate in una matrice new wave. I suoi dj set sono caratterizzati da un sound molto vario ed anche se il pulsare della cassa in quattro fa da filo conduttore, Boosta ama mescolare pezzi minimal electro, a suoni più acid, potenti sequencers e voci di antica memoria, in un concentrato energico di elettronica da ballo. Dopo l’esordio letterario nell’autunno 2003, con la prima raccolta di racconti “Dianablu” (Baldini&Castoldi) aspettiamo il primo romanzo, in arrivo nel 2005.

Joy Kitikonti:
Musicista, dj, produttore, Joy Kitikonti è un artista poliedrico, con diversi anni di carriera alle spalle, successi discografici ed artistici. Per molti anni artista di punta MediaRecords, ha pubblicato i suoi dischi su etichetta BXR.
“Joyenergizer” e “Joydontstop” lo hanno consacrato a livello internazionale e lo hanno reso protagonista di alcune tra le serate estere più prestigiose. Successo poi replicato con risultati ancora migliori da “Pornojoy”, che nel 2004 ha scalato le chart di MTV Europe, della European DanceTRax e le varie classifiche di vendita, finendo anche nelle valigie dei dj stranieri più conosciuti.
Joy è un artista impegnato in diversi campi, tra le sue passioni maggiormente ricosciute c’è la fotografia, che negli ultimi mesi lo vede sempre più coinvolto.
Ma da gennaio 2005 ci sono grosse novità in cantiere: due nuove etichette discografiche, e della prima, la Client Rec, aspettiamo già la prima uscita: Kitikonti & Dj Moss present ‘Ultramar EP’.
www.joykitikonti.com - www.metempsicosi.com


Contact: Elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.ritmodromo.com/matrix


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento