Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Admission in “Subliminal Sessions Party” con Dj Jose Nunez - 04-12-04
Sabato 4 Dicembre 2004


“Subliminal Sessions Party” con Dj Jose Nunez


Si chiama ADMISSION la one night C/o Millaenya di Atina che per il suo 4° appuntamento: SABATO 4 DICEMBRE 2004 mette in scena il “SUBLIMINAL SESSION PARTY”, un sapiente mix di colori, ambientazioni, teatro, arte, musica e suoni in tutte le sue forme s’incontreranno in un unico happening per un pubblico esigente che non si accontenta della solita discoteca, ma va cercando un’atmosfera decisivamente elettrizzante per essere inevitabilmente fashion.addicted………….

La star di turno e JOSE NUNEZ, dj produttore. Il primo successo da solista “Hold On” è stato cantato dalla vocalist Octavia, incrementa il successo della Subliminal Records.

Mentre “Hold On” era ancora sulla cresta dell’onda, la Subliminal pubblica il follow-up “My Life”, che si rivela subito un altro successo.

La passione di Nunez per la musica viene ricompensata quando incontra Erick Morillo, oggi grande amico e socio di lunga data, mixando “Move it” per il gruppo di Erick: Reel 2 Reel.

Durante la sua collaborazione con Erick Morillo, Nunez si unisce ad Harry “ Choo Choo” Romero sotto lo pseudonimo di Costipated Monkeys. Oggi JOSE NUNEZ lavora nei migliori club del mondo, presentando il suo ultimo successo “Bilingual”.

Al fianco di JOSE NUNEZ, suoneranno anche Mark Wilkinson (Dub Hands) e Marcello Sasso con lo show di Patrix Duenas. In Hot Room dj’s Enrico Santamaria e Danny K. In Blue Room Dj Mony e De Luca.


Prossimo evento venerdì 31 dicembre : admission 2005 con barbara tucker


Millaenya – Uscita Superstrada Cassino-Sora

Atina Superiore – (Fr)

Info: 333.36.22.383
www.millaenya.it

Contact: 333.36.22.383
Tel : 333.36.22.383
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento