Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

BLUNOTTE presentaBLV Saturday Reality Show, il primo reality con i Vip “rinchiusi” in una discoteca
... in diretta dal BLV ROOMS


Prendete sei Vip e chiudeteli in una discoteca a svolgere le mansioni tipiche della vita notturna: da barman a Dj, da insegnante di balli latino-americani a pr…Come cambiano i personaggi famosi privandoli di tutti i loro confort e degli agi ai quali sono abituati quando trascorrono le loro serate mondane in discoteca? Riusciranno le cubiste d’eccezione Alessia Fabiani e Alessia Merz, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, a catturare gli sguardi e l’attenzione del pubblico? Come si comporterà Costantino dietro al bancone del bar? A partire da SABATO 6 NOVEMBRE, ogni sabato fino a fine mese, THE BLV ROOMS di Marghera - Venezia - (Info. 041-5384983, Via delle Industrie, www.blunotte.it) presenta: “BLV Saturday Reality Show”, ovvero il primo reality con i Vip come protagonisti rinchiusi in una discoteca. Albertino di Radio DeeJay, l’irresistibile dal fascino mediterraneo Milton Morales, Costantino, Gabriel Garko, Alessia Fabiani e Alessia Merz, svestono i panni di bellissimi della tv per mettere in scena il primo Reality Show realizzato in una discoteca ripreso dalle telecamere.

Dopo il format "The Farm", l’equivalente di ItaliaUno de “La fattoria” e dopo “L’isola dei famosi” di Rai2, il nuovo Reality show si chiama “BLV Saturday Reality Show”.

Per quattro settimane consecutive, ogni sabato, undici Vip saranno impegnati a svolgere le mansioni e le attività che ruotano attorno al mondo della notte delle discoteche. Il pubblico avrà la possibilità di votare ciascun personaggio famoso e al termine delle serate verrà decretato il vincitore.

Un grande fratello riprenderà tutte le performers dei Vip. Ci sarà sempre una telecamera ad immortalare atteggiamenti, vizi, virtù e manie dei Vip. Il filmato diventerà poi un Dvd.

Come si vota… Il pubblico potrà esprimere le sue preferenze sul migliore VIP nel sito www.blunotte.it.

VENERDÌ 5 NOVEMBRE Blunotte celebra una lunga notte dedicata a “The New concept of style”. Divertimento, musica, seduzione e magia… Un lungo party dedicato al fascino, alla bellezza e al gusto. La notte al BLV ROOMS ha uno stile assolutamente glamour, alla moda e chic. In consolle Special Guest DJ Luca Cassani, il dj che si è già esibito al Peter Pan, al Pascià e al Byblos di Riccione, al Pineta di Milano Marittima e all’Echoes di Misano. Per una onenight aggressiva ed esuberante.


Info e prenotazioni. tel. 041-5384983 ufficio Blunotte - 041-5317357 discoteca - segreteria@blunotte.it www.blunotte.it Location. Via delle Industrie – Marghera (VE) New Food. 300 coperti con ristorante, pizzeria in collaborazione con Michele del Mandrillo di Treviso e Lounge bar).




Contact: Blunotte
Tel : 041-5384983
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento