Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Blunotte intervista Alena Seredova
Semplicità, bellezza e naturalezza. Alena Seredova ha stregato il pubblico di Blunotte con il suo fascino e l'irresistibile sorriso. La protagonista del calendario 2005 del mensile Max ha cenato al ristorante del Blv Rooms di Mestre per poi lanciarsi nelle danza sfrenate nel privé del locale, affollatissimo in occasione della presentazione del nuovo calendario. Poi, prima di andare via dal locale, accompagnata dalla guardia del corpo, è salita in consolle per salutare la vocalist Lady Hellen e infine ha mixato improvvisandosi Dj. La bella ex modella ( Miss Repubblica Ceca nel '98) è sulla cresta dell'onda del successo: d iventata famosa dopo aver debuttato accanto a Panariello, nello show televisivo del sabato sera della Rai « Torno Sabato » , ha recitato con Salemme in « Ho visto le stelle » del 2003. A Natale la vedremo sul grande schermo in " Christmas in Love " di Neri Parenti. “Sarò la fidanzata di Massimo Boldi”, ha spiegato la Seredova che attualmente è impegnata a teatro con le prove di “ La donna in rosso ”.

Lei ha 26 anni. Perché ha deciso di posare per un calendario proprio adesso?
Non esiste un'età giusta per posare per un calendario. E' un modo per farsi notare, per guadagnare soldi, ma è anche un bel ricordo che amerò rivedere in futuro. Penso che le fotografie scattate dal fotografo Giovanni Cozzi siano immagini sensuali. Non c'è niente di volgare nel calendario. Ho offerto al pubblico la mia personale interpretazione della sensualità, svelando me stessa. E' vero, c'è molto nudo, ma mi sono presentata sempre in maniera molto elegante.

Cose le piacerebbe dicesse una donna guardando il calendario di Max?
E' difficile rispondere... Sono sicura che piacerà a quella parte del pubblico femminile che apprezza la naturalezza delle persone. Altre donne, invece, lo guarderanno e lo giudicheranno con invidia, ma fondamentalmente se una persona è intelligente può essere obbiettiva. Un esempio? molte donne si rivolgono a me per avere un autografo da regalare al marito.

Invece, cosa le piacerebbe che un uomo notasse di più nelle immagini del calendario?
Io stessa ho scelto le fotografie assieme al direttore di Max. L'importante è lo sguardo: è la parte che racconta e descrive i miei sentimenti. Spero che il pubblico maschile riesca a scorgere i differenti stati d'animo espressi in ciascuna fotografia. Guardando con attenzione si possono differenziare i momenti tristi da quelli malinconici, i momenti in cui avevo freddo da quelli in cui ero tranquilla. Voglio far conoscere me stessa. Amo essere naturale, spontanea ed odio qualsiasi forma di falsità.

La scorsa settimana Costa è stato ospite della Blunotte ed ha dichiarato: "Non perché sono il suo fidanzato, ma le forme di Alena sono perfette e le fotografie del calendario di Max non sono state per niente ritoccate". Lei conferma?
Eccetto una cicatrice sul fondoschiena che ho voluto eliminare, perché non volevo si notasse, tutto il resto è tutto naturale.

Qual è stata la prima impressione del suo fidanzato di fronte al calendario.
E' stato lui a spingermi a posare per Max. Edoardo ovviamente ha visto il calendario, ma il suo parere non è imparziale, appunto perché è il mio fidanzato.

Com'è nella vita privata?
Preferisco la semplicità, anche nella scelta delle mete dove trascorrere le vacanze.

In un magazine Costa ha recentemente dichiarato: " Amo solo Alena ". Cos'è più importante in un rapporto di coppia? Rispettarsi e divertirsi, oppure libertà reciproca e coinvolgimento, oppure gelosia e complicità?
Nel mio caso è sbagliato lasciarmi eccessivamente libera. Devo avere una sorta di guinzaglio, altrimenti corro il rischio di perdermi. Anche perché sono una donna indipendente. Vivo da sola da quando avevo 16 anni e non sono abituata a chiedere nulla a nessuno. Se c'è una lampadina da cambiare mi arrangio. Di sicuro in un rapporto è importante la complicità. Bisogna saper difendere il proprio partner, soprattutto nel nostro ambiente dove tutti sono pronti a ferirti.

Non ha mai pensato a diventare mamma?
Io mi sento pronta.

Cosa si aspetta dal 2005?
Vorrei fare una lunga vacanza, ma sarà impossibile. Anche perché l'anno prossimo sarò ancora impegnata a teatro. Spero di poter girare ancora un film.

Contact: Blunotte
Tel : 041-5384983
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento