Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Luca Agnelli al BLV ROOM - 23 Oct
BLUNOTTE presenta

LA ONENIGHT FIRMATA DAL DJ NUMERO 1, LUCA AGNELLI, E LA PREMIAZIONE DELLA SENSUALITA’ DI ALENA SEREDOVA

Passione, energia pura e carica esplosiva. VENERDÌ 22 OTTOBRE THE BLV ROOMS presenta “LOVE AND HAPPINESS”, la serata ideata, curata ed eseguita da LUCA AGNELLI, vincitore del Bybloscar 2004 per la categoria Miglior DJ dell'anno (nel 2003 ha vinto Coccoluto e nel 2002 Joe T. Vannelli, in nomination c’erano anche Ralf, Ricky Montanari e Alex Neri).

Dopo essere stato Dj resident del Billionaire di Porto Cervo, Agnelli sarà Resident Dj del Pascià di Riccione che aprirà a dicembre. Dal 6 ottobre tutti i mercoledì presenta la sua “Pleasure Dome” al Joia di Roma. Agnelli ha suonato nei migliori Club nazionali e internazionali, tra cui: Bazar (Marsiglia - Francia), CDLC (Barcellona - Spagna), Sketch (Londra – Inghilterra), Pineta (Milano Marittima), Echoes (Misano Adriatico).

“La sua evoluzione musicale - si legge nel sito www.lucaagnelli.it - lo porta a crearsi uno spazio dov’è libero di esprimersi al massimo senza limiti”. Luca Agnelli, 27 anni, toscano di Castiglion Fiorentino (AR), definito il Dj house più eclettico della nuova generazione, quando sale in consolle ha la capacità di trasmettere al pubblico la sua carica esplosiva, l’energia e la passione per la musica. La sua ricerca è in continua evoluzione. Durante le serate propone brani insoliti di lirica, classica, rock. Lui stesso suona la batteria elettronica per personalizzare ed arricchire le selezioni musicali.

Tutto questo è THE BLV ROOM (Via delle Industrie – Marghera (VE) Info tel. 041-5384983 ufficio Blunotte - 041-5317357 discoteca - segreteria@blunotte.it www.blunotte.it) non solo dance, ma anche dinner e lounge bar. Sapori avvolgenti, aromi inebrianti… Nella Sala Rossa, dal design moderno e accattivante capace di creare la giusta atmosfera, c’è il ristorante con 200 coperti (ristorante e pizzeria in collaborazione con Michele del Mandrillo di Treviso) dove Blunotte accompagna il suo pubblico alla scoperta dei piaceri del gusto e del mangiare bene.

Special DJ_ Luca Agnelli Sweet Sensation Deejay_Marco Piccolo Resident DJ _ Gianluca Viani

SABATO 23 OTTOBRE, “UNIQUENIGHT. TASTE AT BLU”

Blunotte premia la sensualità di ALENA SEREDOVA. Durante la cena di gala sarà presente la protagonista del calendario di Max che riceverà una targa, come riconoscimento per i dodici scatti più affascinanti del calendario 2005 più gettonato dalla stampa e dal pubblico. Nell’house Room si alternano i djs Toney M. e Lukino, nella Pop Room i Djs Mistericky e Net Sirone. Le performance sono firmate da Chandelier Motel di Antonio Coppola. Il tempio della moda bohemien, punto di ritrovo e di riferimento degli stilisti più trendy di Milano, ritorna al BLV ROOMS.


Contact: Blunotte
Tel : 335 - 56 38 449
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento