Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

PAUL TROUBLE ANDERSON@ LE OFFICINE DEL SUONO
PAUL TROUBLE ANDERSON
@ LE OFFICINE DEL SUONO


Venerdì 22 Ottobre 2004, secondo appuntamento con Le Officine del Suono, il nuovo progetto musicale, inaugurato lo scorso 8 Ottobre a Brescia.

Per questa notte in consolle il dj inglese PAUL TROUBLE ANDERSON. Paul Trouble, è un’autentica istituzione della musica house elettronica. Un trascorso da calciatore nelle giovanili del Tottenham e un presente come dj, produttore e rapper. Proverbiali sono i suoi dj set durante i quali prende il microfono e si presenta come perfetto free styler.

Venerdì 22 Paul Trouble Anderson suonerà con RICKY LE ROY e il Resident dj RONNIE PLAY. MC ZICKY. Live Visuals: Vj Lola.

Le Officine del Suono è un progetto che supera i confini del semplice club, proponendosi come contenitore, vera e propria officina artistica di rielaborazione continua di influenze e tendenze, per incuriosire e stimolare il pubblico della notte bresciana.
Location completemente rinnovata, atmosfera calda ed elegante, servizio eccellente ed esclusivo per chi ama sentirsi protagonista ed è convinto che non è solo il sound a fare un locale.
Due venerdì al mese, presso la Discoteca The Bitch, Ex Nuba.
Le serate saranno trasmesse in diretta su Radio Studio Più.

Le Officine del Suono, un nuovo punto di riferimento della nightlife cittadina.

Guest dj a rotazione Novembre- Dicembre: Claudio Di Rocco, Kenny Karpenter, Ricky Montanari, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Sandro Vibot...

www.officinedelsuono.it
www.metempsicosi.com
info: press@officinedelsuono.it
Tel 348 8718090


>> BIOGRAFIA PAUL TROUBLE ANDERSON
Paul "Trouble" Anderson, una leggenda dell' House d' oltremanica, non poteva non essere chiamato in causa dalla vera e propria invasione di House Music, che si abbatte sul mercato musicale europeo alla stessa stregua dell' anticiclone delle Azzorre! ...Si salvi chi può!
Ad ogni modo, il gusto di Paul propende verso Anthem House con strizzatine d' occhio nei confronti della tradizione Soul di marca UK, satura di nomi e personalità comunque "grandi" nel panorama musicale internazionale, anche per la militanza attiva in un' area della cultura Underground, ritornata al fervore dei primi anni 90 essendo forse complice la politica di conversione/riconversione all' House Music seguita da moltissimi Clubs londinesi, tra cui The Loft, il Club di Camden in cui Paul è DJ Resident da ormai nove anni, è una sorta di tempio. Da tale luogo culto per gli amanti dell' House-Lifestyle sono passati la maggior parte dei musicisti che danno lustro a questa selezione: da Jocelyn Brown a Byron Stingly, da Loleatta Holloway a Barbara Tucker.
La selezione è resa ancora più succulenta per la presenza di numerose tracce introvabili ed inedite (tra cui "Follow Your Dreams" di Michelle Weeks - una delle voci più potenti dello Starlet House -, una traccia di Kenny Bobien con Masters At Work, un brano in perfetto stile Groove two-step di Luther Vandross) e per la possibilità di sentire i brani sia singolarmente che nella versione mixata da Paul "Trouble" Anderson. Forse un po' autocelebrativo, ma per dirla con un verso di Catone, "brucia d'amore, per questo parla"!

Contact: Elena
Tel : 348 8718090
E-mail:
Web Address: www.officinedelsuono.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento