Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

LITTLE LOUIE VEGA @ LE PLAISIR - SABATO 11 SETTEMBRE 2004
Un grande ospite come‘LITTLE’ LOUIE VEGA dà inizio quest’anno alla lunga lista dei superstar dj stranieri guest a Le Plaisir, e sarà seguito da Timo Maas il sabato successivo.

Il dj americano, originario di New York, da anni sulla scena musicale internazionale è conosciuto per essere uno dei due membri, insieme all’amico Kenny ‘Dope’ Gonzales, dei Masters at Work, fin dal 1988, considerati tra i portabandiera del movimento house mondiale.

Esplorazione e fusione dei generi caratterizzano il sound di questo artista che si lascia contaminare anche da sonorità lontane, non solo quando produce ma anche e soprattutto durante i suoi set.

Nella serata di sabato 11 Settembre si esibirà in un dj set , seguito dai resident WALTER S e FRANCIS GALANTE.

Discoteca Mazoom-Le Plaisir
S.Martino della Battaglia – Desenzano- Brescia
INFOLINE: 328 6811111- INFO STAMPA: 348 8718090


BIOGRAFIA:
"Little" Louie Vega è un dj originario di New-York. Forma il duo Masters at Work nel 1988 con Kenny "Dope" Gonzalez, un altro portabandiera del movimento dance-house, di originae portoricana.
Vengono prodotti da Todd Terry, e la fama del duo cresce immediatamente, e presto il pubblico li considera pietre miliari della dance underground. Il successo arriva poi con i remix di "Little" Louis Vega dei singoli di Michael Jackson, Donna Summer, Madonna, George Benson, Brand New Heavies, Deee-Lite, Soul II Soul, Everything But The Girl , Neneh Cherry…
Il rpimo album del duo è 'Masters at Work' LP, pubblicato nel1993, su Cutting Records.
Nel 1997, iniziano a produrre sotto lo pseudonimo di Nuyorican Soul e l’album viene accolto bene dai fans House come dai puristi del soul. Nel 1998 diversi progetti vedono luce su ‘Masterworks’: Essential KenLou House Mixes and MAW Records: The Compilation, Vol. 1'.
Nel 2002 esce 'Our Time Is Coming' su Tommy Boy Records, un album con diversi ospiti illustri, tra tutti Roy Ayers . L’ultimo lavoro è un album da solista: “Elements of Life”.


Contact: Mazoom
Tel : 328 6811111
E-mail:
Web Address: www.mazoom.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento