Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Tutti i frutti Discobar : un'occasione in + per divertirsi la domenica sera
La seguente potrà essere una notizia "succulenta" per tutti coloro che non sono affetti da febbre del sabato sera, ma anche per tutti gli indefessi del divertimento.

La discoteca Abacab di Narni Scalo è finalmente giunta alla fatidica data di apertura della propria serata domenicale, la serata Tutti i Frutti. La domenica sera dell’Abacab tutti la ricorderanno come una serata diversa e di estremo divertimento, fin dai suoi inizi portata al successo anche grazie alla straordinaria figura dell’istrionico Enzo Persueder.

Quest’anno, però, Tutti i Frutti, cambia un po’ il look e si rinnova nell’organizzazione. Infatti partirà sin dalla data di apertura, che avrà luogo domenica 29 ottobre, con la nuova formula Tutti i Frutti Disco Bar. Tutti i Frutti sarà una serata sempre divertentissima, coinvolgente, travolgente e adatta a tutti i gusti, in più da quest’anno sarà anche una serata gratuitissima! durante la quale si potrà accedere, sia per uomo che per donna, senza pagare un biglietto di ingresso. Ma di certo questa caratteristica eccezionale non toglierà nulla alla qualità della domenica dell’Abacab, dato che il mattatore di tutte le domeniche si riconferma di nuovo il grande Enzo Persueder, con le sue pazzie, i suoi balli di gruppo e la sua musica a 360°.

A questo punto, cosa si può desiderare di più, divertirsi a volontà e per giunta gratis, è un’occasione da non perdere. Ma non dimentichiamo il fantastico sabato sera dell’Abacab, in compagnia di fantastici ospiti del mondo dello spettacolo e altrettanto fantastici ragazzi e ragazze che hanno voglia di trascorrere un fine settimana decisamente "a la page". Per la musica nella sala principale, resident d.j. Marco Osanna e Paolo Diurni, per la musica dal vivo Piero Aldini nella sala BiBì Casinò.

Contact: Abacab
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento