Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

LA 12 ore di PASQUA SATOSHY
Un appuntamento speciale con 12 ore di musica non stop è in programma per la Domenica di Pasqua (11/04/2004) al Satoshy Superclub di Padova (c/o East Side), dalle ore 16:00 alle 4:00.

L’appuntamento mensile con l’After Tea Metempsicosi per l’occasione prolunga l’orario di apertura fino alle 4:00 del mattino.

In consolle ci saranno: MARIO PIU’, PAOLO KIGHINE, SANDRO VIBOT, WILLY 049, STEPHAN KRUS, ANDY BEAT accompagnati dalla voce di ZICKY. Special Guest, dalla Francia Dj OXIA, considerato insieme a The Hacker il ‘padre della techno-elettronica francese’.

Per la prima volta in Italia, OXIA, aka Olivier Raymond, proporrà un set ‘Hardgroove Techno’ ritmato e ricco di groove per cui è apprezzato anche dai colleghi famosi. Da gennaio 2004 è nei negozi il suo album: ’24 Heures’ (Goodlife).


www.satoshyclub.com
www.metempsicosi.com
Infoline: 348 5828903



BIO OXIA:
Considerato fin dal suo primo EP un esponente dell’avanguardia della techno francese, insieme a The Hacker, Olivier Raymond, A.K.A Oxia, rappresenta l’aspetto più funk del movimento techno-elettronico: l’Hardgroove Techno, 100% Dancefloor, caratterizzata da ritmi trascinanti e groove. Olivier realizza il suo primo disco di successo nel 1998, con Phunky Data ( duo con Kiko), in stile French Touch. Da quel genere ‘popolare’ inzia poi il suo viaggio alla scoperta del proprio stile musicale e della propria identità artistica. Il punto di arrivo è la nascita del progetto OXIA (lanciato originariamente insieme a Stéphane Deschezeaux, poi proseguito da solo). Firma un contratto con la label tedesca Monoïd e Carl Cox e con DJ C1's etichetta inglese Intec. Dopo alcuni EP e diversi tour, il progetto arriva quest’anno ad una tappa fondamentale: la pubblicazione del suo primo album. Da gennaio 2004 è nei negozi " 24 Heures" (Goodlife). Oggi Oxia insieme all’amico The Hacker, è considerato il padre della techno francese ed è apprezzato da David Carretta, The Youngsters, Vitalic, Kiko, Agoria, John Thomas. Questa é la sua prima data italiana.





Contact: Elena
Tel : 348 8718090
E-mail:
Web Address: www.satoshyclub.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento