Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

>> BSE WINTER JAM << 14 Dicembre 2003 Matrix Club
Il raduno nazionale BSE WINTER JAM chiama nuovamente a raccolta tutti gli appassionati di R’n’B, Hip Hop e Rap domenica 14 Dicembre 2003 presso il Matrix Club (Coccaglio-BS) per un evento che vedrà riuniti i nomi più conosciuti della scena italiana e che vedrà sfidarsi a colpi di breaking e rime artisti agguerriti dalla lingua tagliente.
Due sono infatti le gare in programma nel pomeriggio: una rivolta ai breakers (due contro due) e l’altra rivolta agli MC (testa a testa).

Le iscrizioni a questa grande doppia sfida, che vede in palio ricchi premi offerti dagli sponsor Eastpak, Ecko…, si raccoglieranno direttamente al locale tra le ore 15:30 e le 16:30. Il regolamento completo sarà spiegato al momento dell’iscrizione, le finali e le premiazioni si terranno verso le ore 20:00 circa.

Le giurie che eleggeranno i vincitori sono composte in parte dal pubblico ed in parte da professionisti, per il Breaking ci saranno: Scacio (Mantova Family Breakers-MN) FastFeet (Natural Force- VR) e Alex (Natural Force- CA), i rappresentanti italiani nella giuria della ‘Battle of the year’, il campionato nazionale ed internazionale.
Master of Cerimony della gara di Freestyle sarà l’MC bresciano Maniaco.

Dalle ore 21:00 poi Live Show con gli ospiti: Cor Veleno, Bassi Maestro + Cricca dei Balordi, Mista & Shocca + Frank Siciliano, Stokka & Madbuddy e dj’s set a cura di Dj Zeta e Dj Double S.

BSE Winter Jam è la seconda edizione dell’evento organizzato lo scorso 14 Maggio in piazza a Desenzano, organizzato in collaborazione da BlackSquare, Groove Club, Palladium e Metempsicosi.

Ricordiamo a tutti che vista la durata dell’evento dentro il locale sarà possibile mangiare e che è attivo, come ogni sabato notte, il servizio bus navetta gratuito dalla stazione di Chiari (335 5233773)
INGRESSO 10,00 Euro.





Infoline: Patrick- tel 333 2310392 -- Info Breaking: 328 0131031

Contact: elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.metempsicosi.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento