Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

25/12/2011 - LUCA AGNELLI @ DIVINAE FOLLIE (BA)
Il Natale più entusiasmante e più caldo targato DIVINAE FOLLIE & MUSICAEPAROLE è con MAINSTREAM, special guest dj Luca Agnelli. Il dj aretino che ha visto crescere la sua popolarità e si è affermato proprio in Puglia, al Divinae follie, ritorna nel club che nel 2001 l’ha tenuto a battesimo, facendolo conoscere per la prima volta a migliaia di pugliesi. The Fabulous is back!
Siamo al secondo appuntamento con il progetto che vede associate il Divinae Follie di Bisceglie e l’organizzazione Musicaeparole. Il Divinae Follie, trend setter e discoteca da più di vent’anni e l’organizzazione MUSICAEPAROLE, pronte ad intercettare nuovi input provenienti dalle realtà circostanti e dai circuiti internazionali, protese ad innovare, si sono unite per dare un nuovo volto alla nightlife pugliese, facendo confluire le loro istanze in un progetto comune e nuovo per la Puglia: Mainstream. Il concept è quello di assecondare i gusti del popolo della notte, proponendo degli ospiti apprezzati musicalmente da una fetta più vasta di pubblico. Una ventata di innovazione e dinamismo per la nostra regione nel settore dell’intrattenimento.
La cordata delle eccellenze del DIVINAE FOLLIE e del team MUSICAEPAROLE in Mainstream è pronta a stupirci ancora una volta con una “one night” tutta da ricordare.
L’appuntamento con Mainstream,

Luca AGNELLI, 35 anni, toscano, dj, producer, remixer in continua evoluzione musicale, sperimenta sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina. Nei suoi dj set manipola, trasforma, contamina i suoni, anche con l’aiuto di traktor, alla ricerca delle infinite combinazione possibili, giocando sapientemente con la tecnologia e tutto quello che gli permette di creare e rielaborare la musica. Non pone confini al proprio suono catalogandolo in un unico genere, anche se le sue radici sono decisamente house, fortemente influenzate dalla techno e dalla deep piu’ contemporanea.

Ospite dei migliori club italiani ed internazionali domenica 25 dicembre Luca AGNELLI sarà special guest della consolle del Divinae Follie nella seconda puntata di Mainstream, una one night che non lesinerà emozioni.

Divinae Follie & MUSICAEPAROLE per un nuovo modo di concepire la notte, il futuro del clubbing in Puglia è già qui con MAINSTREAM
Prenota il tuo interminabile Natale di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Info:0803986050.
Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive per il giorno di Natale, vicinissimo al tempio del divertimento.
IN ALLEGATO IL MENU DEL DISCO DINNER. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano a La Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli ospiti delle serate, questa domenica di Natale il dj Luca AGNELLI.

Contact: Divinae Follie
Tel : 0803986050
E-mail:
Web Address: www.divinaefollie.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento