Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

12/11/2011 - SAB. 12.11.2011-PACHA IBIZA-TUCCILLO with PACHA IBIZA DANCERS (BA)
Sabato 12 novembre - Winter Season 2011 - XXI anno del Divinae Follie SuperStar
ENJOY THE SPIRIT FROM IBIZA
Al Divinae Follie arriva l’official world tour del PACHA di IBIZA.
Music by dj TUCCILLO.

Il Divinae Follie, la discoteca considerata un’istituzione al Sud, ci regalerà un altro evento da lasciare senza fiato il popolo della notte. Il club che detta il ritmo delle notti a sud si pregia di ospitare per il prossimo sabato il Pacha di Ibiza. Una serata in cui l’atmosfera dell’isola più cool delle Baleari si trasferirà al Divinae Follie. Dopo la chiusura dell’esaltante stagione estiva, il grandioso party del Pacha di Ibiza riparte nella stagione invernale con il Pacha official world tour con tutto il team di ballerini e performers del tempio indiscusso della movida spagnola, il club più famoso e in voga al mondo. Divinae Follie e Pacha gemellati per una “one night” da numeri uno. Le eccellenze si incontrano. Dopo aver toccato le principali città del mondo, Pacha Ibiza World Tour porta le sue magiche ed incomparabili atmosfere spagnole in una festa che stupirà tutti. Il dj italiano Tuccillo e gli incredibili ballerini del Pacha Ibiza ci catapulteranno nella mitica festa del club ibizenco accompagnati dai djs residenti del MITO.
Ibiza comes to Bari e arriva con tutta la sua carica di sensualità, energia, eccentricità, colori ed eccessi propri della capitale del divertimento spagnola. Il 21enne Divinae Follie scriverà un’altra pagina straordinaria della sua storia accogliendo tutto il team vincente del Pacha. Le ciliegie, accattivante e goloso simbolo del Pacha, arrivano nella città delle ciliegie del nord barese, Bisceglie. Direttamente da Ibiza l’acclamatissimo dj Tuccillo, figura di riferimento della scena house internazionale, ecciterà la folla della discoteca più blasonata d’Italia e farà respirare il clima ibizenco con il suo sensazionale dj set. Giuseppe Tuccillo è uno dei produttori più prolifici e di successo nell’attuale panorama musicale che va dall’ultra lounge, all’R&B, al funk, passando per tutte le varianti dell’house.
Il locale spagnolo che rappresenta l’eccellenza mondiale del clubbing sarà sabato 12 novembre gemellato con il Divinae Follie: animazione, colori, ambientazione e musica direttamente dal locale più prestigioso al mondo.
Il Pacha di Ibiza è riconosciuto come emblema della cultura del nightclubbing in tutto il mondo, caratterizzato dalla cura maniacale per i costumi, l’allestimento, il sound, le luci, che hanno contribuito nel tempo a far diventare il Pacha il club più famoso al mondo. Una sorta di mecca del divertimento dove almeno una volta nella vita tutti sognano di andare.
La formula vincente del divertimento del Divinae Follie e la coinvolgente bravura dei djs resident del MITO Energy, del MAX e del BRERA faranno il resto.
Enjoy the spirit from Ibiza with PACHA Official World Tour.

Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso al Divinae Follie ad un prezzo promozionale all inclusive.
Qualità e cibi selezionati sono i dictat della Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Come sempre gli ospiti di casa Divinae cenano qui, dando ai clienti la possibilità di una cena d'èlite e la possibilità per questo sabato di incontrare tutto lo staff dell’official world tour del Pacha di Ibiza e dj Tuccilllo.

Al Divinae si respira aria internazionale…le altre sono solo discoteche.

E-mail:
Web Address: www.divinaefollie.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento