Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

31/10/2011 - CADENZA VAGABUNDOS HALLOWEEN HANGAR BICOCCA MILANO (MI)
Lunedì 31 Ottobre 2011

HALLOWEEN MILANO
CADENZA VAGABUNDOS @ HANGAR BICOCCA


Special Guest Djs:
LUCIANO
ROBERT DIETZ
LEE VAN DOWSKY b2b ALEX PICONE


Dopo lo spettacolare party dello scorso anno che ha visto il primo vero grande evento della nightlife milanese in occasione della festa di Halloween, quest'anno si replica! Segnatevi questa data perchè è davvero un appuntamento da non perdere... il party ufficiale Vagabundos con i suoi migliori performers approda a Milano per una notte indimenticabile!

Amnesia Milano propone in esclusiva l’evento che ha conquistato nell'estate 2010 il popolo Ibizenco e che è ormai da due anni uno degli eventi più attesi dai clubbers di tutta Europa. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno che ha contato più di 6000 presenze e una formidabile stagione nella splendida location dell'Ushuaia Ibiza il party Vagabundos ritorna per il secondo anno, in occasione di Halloween, nella location più adatta a dare il giusto respiro ed un evento di simile portata: l’Hangar Bicocca. Lo spazio scelto, teatro della contemporaneità nell’arte e nel costume, rappresenta la struttura di questo spettacolo senza precedenti per il clubbing del Nord Italia!

Halloween, la festa pagana delle maschere, è l’occasione perfetta per vivere Vagabundos, uno spettacolo itinerante che fonda il proprio mood sul travestimento volto a stimolare la ricerca di un alter ego fantasioso, il desiderio di cambiare identità per una notte e liberare l’essenza pura del divertimento.

LUCIANO il 28 settembre 2010 ha vinto ancora, i DJ Awards, nella categoria Tech House. Il guru della Cadenza conduce Vagabundos sino a noi come tappa del tour mondiale del fortunatissimo party di denominazione nomade. Il suo set è energia pura, smuove tutti i sensi, abbraccia col rigore della Techno e stringe con il ritmo latino nel profondo, eleva con la costruzione House.

Vamos Vagabundos!!!!



ATTENZIONE: INGRESSO AL PARTY SU PREVENDITA!

INFO / TAVOLI / PREVENDITE: 347.8090188 PABLO

CADENZA VAGABUNDOS @ HANGAR BICOCCA , Via Chiese 2 - MILANO

Contact: PABLO
Tel : 347.8090188
E-mail:
Web Address: www.facebook.com/BigFamilyGuys


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento