Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

11/06/2011 - Martin Solveig and Lafaille aka Gregory Darsa Smash Tour @ Divinae Follie (BA)
Sabato 11 giugno - Summer Season 2011 - Divinae Follie SuperStar
21 ANNI di DIVINAE FOLLIE festeggiati in grande stile con ospiti d’eccezione MARTIN SOLVEIG e GREGORY DARSA, aka LAFAILLE, in SMASH TOUR.
Dopo due decadi di straordinari successi e di grandi emozioni il Divinae Follie si appresta a celebrare il suo XXI compleanno con una delle teste di serie del panorama del djing internazionale: Martin Solveig e il suo Smash tour mondiale. Un’eccezionale coincidenza che renderà la notte di sabato 11 giugno davvero indimenticabile. Il 21enne Divinae Follie, che ha disegnato la storia della nightlife del Sud Italia, scriverà negli annali un’altra pagina esaltante, destinata a rimanere marchiata a fuoco nella memoria collettiva del popolo della notte. Una “one night” in cui la più blasonata discoteca d’Italia ospiterà l’acclamato ed eclettico Solveig insieme al dj Gregory Darsa, aka Lafaille, nelle vesti di manager di Martin nel tour. Il 35enne dj francese dimostra di essere un artista completo: producer, cantante, manager della label Mixture Stereophonic, anche regista ironico e divertente di un’incredibile operazione mediatica di lancio di video promozionali dello Smash tour su web. Dopo il successo internazionale del tormentone del 2010 Hello, Martin Solveig ha pubblicato un nuovo singolo dall’album SMASH dal titolo Ready 2 Go (d:vision / Universal), insieme alla voce di Kele, leader della band indie-rock Bloc Party. Un mix dance di electro-funky-pop, un cantato trascinante di grande impatto pop, una carica vitaminica di energia contagiosa.
Martin esprime la sua creatività e il suo senso dell'umorismo anche nei video, e le clip promozionali di questo progetto a sua firma ne sono la conferma. Nel video di Hello Martin Solveig gareggia sulla prestigiosa terra rossa del Roland Garros in un’indimenticabile quanto esilarante partita di tennis con Bob Sinclar, altra testa di serie di fama mondiale, ma le sue imprese sportive continuano. Davanti a 80.000 spettatori allo Stade de France durante la pausa del match Francia-Croazia del 29 marzo, è stato registrato il video della nuova track “Ready 2 Go“. Solveig non sbaglia un colpo dai tempi del suo primo successo di circa dieci anni fa l’indimenticabile “Linda”, traccia house “da club”, passando per il progetto Africanism, cui fu chiamato a partecipare dal suo amico Bob Sinclar, e soprattutto passando per numerosi successi e dischi di platino, fino ad arrivare a mettere a segno un altro “colpo vincente” con SMASH. "Con Smash, cercherò di raccontare una storia ispirata dalla mia
realtà di DJ, rappresentandola in uno scenario ...burlesco..." (Martin Solveig)


Quest’anno il gotha del mondo musicale passa dal Divinae Follie, polo attrattivo per l’entertainment dodici mesi l’anno. It will be a great year for Divinae Follie!
Happy Birthday, Divinae Follie: enjoy the party!
Il primo regalo è già arrivato! Guardalo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=OmswUqO4QfE
(Martin Solveig & Lafaille present the Smash Tour @ Divinae Follie teaser ufficiale dello Smash Summer Tour)
Madame Coco subentra al signor Max che è andato in vacanza, lasciandole il palcoscenico. Nel meraviglioso spazio piscine ritorna per la terza stagione consecutiva Madame Coco che espanderà con la sua classe innata gli effluvi che profumano di successi radiofonici dell’estate 2011 e di sonorità più datate. Coco è uno spazio immaginato per un pubblico più adulto, al quale vengono dedicate particolari attenzioni. Al Coco la moda cambia, la classe resta.
Eccezionalmente per questo sabato Coco e Mito si fonderanno in un unicum musicale dove sarà possibile ascoltare la coinvolgente esibizione di Martin Solveig, lasciandosi trascinare in una grande festa esplosiva d’energia.

La novità di questa stagione estiva è il Brera, raffinato e dal nome evocativo, si inserisce nella zona di madame Coco con un affaccio nella pista del Mito durante le serate con ospiti internazionali.
Divinae Follie: enjoy your night!

Contact: Divinae Follie
Tel : 0803986050
E-mail:
Web Address: Viale Ponte Lama, 3


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento