Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

17/05/2011 - JUST CAVALLI: Inaugurazione estiva martedì 17 maggio 2011 (339.3390105)‏ (MI)
Il giorno 17 Maggio 2011 daremo il via ufficiale al’evento “LIVE GLAM SHOW “ al Just Cavalli Café (in viale al Parco Luigi Camoens 4, Milano) .Tutti i martedì estivi saranno resi memorabili grazie al prezioso intrattenimento di PRESTIGIOSE BAND che suoneranno durante il nostro ricco aperitivo. Vi sarà la possibilità di cenare nel magnifico ristorante e dalle 23.30 daremo il via alle danze con la migliore musica house commerciale e revival di tutti i tempi. Anche quest'anno il martedì estivo del Just Cavalli Cafè si preannuncia come la serata più glamour e divertente di Milano, ideale per un pubblico adulto, "modaiolo" ed elegante dai trent'anni in su. Questa settimana si esibiranno per noi i Playa Sound.
Per informazioni e prenotazioni: 02/39314247 o 339/3390105.
Condizioni
Dalle 19.30 alle 22.00 ingresso ridotto con buffet e un drink a 10 euro.
Dalle 23.00 all' 1.00 ingresso ridotto con un drink a 15 euro.
Il tutto solo entrando in LISTA SEMPRE FUORI.
Per Chi
Adatto ad un pubblico adulto.
Se l'abbigliamento non è molto curato non può essere garantito l' ingresso (che a prescindere dalla lista è sempre e comunque a discrezione della direzione del locale)
Programma
- Dalle 19.30 alle 22.00 Aperitivo con Buffet e LIVE BAND SHOW
- Dalle 22.00 alle 24.00 Lounge Bar
- Possibilità di cenare alla carta con tavolo riservato fino alle ore 24.00.
- Dalle 24.00 musica commerciale/revival suonata dal dee-jay set del locale.
Tavoli
- In ORARIO APERITIVO è possibile prenotare un tavolo al prezzo di 150 euro per un massimo di 5 ingressi con bottiglia di distillato, €100 per un massimo di 5 ingressi con bottiglia di spumante; il tavolo resta agli ospiti fino alle ore 23.00.
- Dopo le 23.00: costo del tavolo in pista a partire da 250 euro (massimo 5 persone; a scelta una bottiglia di distillato o di champagne G.H.Mumm).
Per informazioni relative al prezzo dei tavoli nei privè: 339.3390105.
La prenotazione del tavolo rimane confermata fin alle ore 00.30.
Note
- Nei pressi del locale vi sono molti spazi per parcheggiare.
- Le torte non possono essere portate dall'esterno, ma vanno aquistate e prenotate al locale al prezzo di 5 euro a persona.

Just Cavalli Cafè
Il locale creato dall'eclettico stilista toscano Roberto Cavalli, inaugurato a metà Ottobre 2002, si conferma meta della gioventù dorata e della Milano bene che ama la moda e il buon cibo.
Il design dello spazio interno del locale, ideato da Italo Rota, vede protagonista l'ampio bancone progettato da Ron Arad, pavimenti in tek, micro fari in fibre ottiche e sedute che cambiano look ogni sei mesi.
Sulle note delle musiche lounge e chill out mixate dal DJ Moti e con la complicità dello chef italiano Tiziano Marabisso, si compie qui un rituale che associa il cibo al lifestyle di Roberto Cavalli e che non trascura mai la cura e il piacere dell'accoglienza.
Suggestivo il giardino esterno, 'Just Flower Garden', di 2000 mq aredato da divani, cuscini e sedute illuminate da torce, candele e candelabri; è il luogo estivo ideale per un aperitivo, per cenare o semplicemente per un after-dinner.
Tra un drink e un delizioso boccone è possibile trovarsi accanto a personaggi dello spettacolo e del calcio (Joaquin Cortés, Valeria Mazza, Alice Key, Megan Gale, Fernanda Lessa, Natasha Stefanenko, Vanessa Kelly, Fabio Galante, Marco Maccarini...)
La manifestazione Bybloscar, giugno 2003, ha premiato il Just Cavalli Café come miglior LOCALE EXTRA DISCO più innovativo per chic e glamour.

E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento