Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

16/04/2011 - PAUL KALKBRENNER @ HANGAR BICOCCA MILANO 16 APRILE 2011 (MI)
Sabato 16 Aprile 2011

ELITA FESTIVAL WILD PARTY
@ HANGAR BICOCCA MILANO


Special guest djs:

PAUL KALKBRENNER Live (DE)
FALTY DL (US)
ART DEPARTMENT (CAN)


!!! INGRESSO ESCLUSIVO IN PREVENDITA !!!

INFOLINE / PREVENDITE / PRENOTAZIONE TAVOLI: +39 347.8090188 PABLO
oppure mandami una mail a public.relation@hotmail.it

SI PREGA DI PRENOTARE CON LARGO ANTICIPO IL PROPRIO BIGLIETTO!

Sabato 16 Aprile appuntamento imperdibile con la collaborazione tra ELITA FESTIVAL & MAGAZZINI GENERALI che presentano nella location post-industriale degli Hangar Bicocca di Milano un party che passerà alla storia! Il più grosso fenomeno dance mondiale del 2010 arriva da Berlino e si chiama PAUL KALKBRENNER! Attualmente i suoi concerti stanno registrando il Sold Out in tutta Europa. Il suo sound originale e melodico muove le masse ed il 16 aprile infiammerà l'Hangar Bicocca!

Nel contesto milanese culturale e mediatico più suggestivo ed atteso dell’anno, Elita Milano design week music & arts festival è certamente l’evento più cool del Fuori Salone. Dopo il grande successo dell’anno passato, Elita Festival non può fare altro che superarsi ancora una volta! Spicca tra gli eventi notturni il Wild Party del sabato notte, agli East End Studios, che si preannuncia come grande appuntamento musicale della design week. Ospite d’eccezione l’attesissimo protagonista della pellicola cult “Berlin Calling”, artista, dj e producer di fama mondiale, Paul Kalkbrenner! Insieme a lui daranno vita ad una notte indimenticabile due giovani talenti del djing internazionale: Falty DL e gli Art Department.
Paul Kalkbrenner aveva solo dodici anni quando il muro di Berlino cadde per dare il via alla nascita di uno dei centri nevralgici della scena elettronica europea. Attivo da più di 15 anni ha pubblicato 7 album con la BpitchControl, l’etichetta fondata da Ellen Allien. Nel 2006 il regista Hannes Stöhr, da sempre fan di Self (2004) terzo album di Paul Kalkbrenner, gli affida la colonna sonora del suo film Berlin Calling, di cui Kalkbrenner è anche protagonista, rendendolo un piccolo cult. Il singolo Sky and Sand, tratto dalla colonna sonora del film, ha conquistato la vette di molte classifiche dance. Ora Paul è pronto a conquistare le migliaia di clubbers provenienti da tutta Italia per assistere al suo entusiasmante liveset! Are u ready to be Wild?!


PAUL KALKBRENNER c/o HANGAR BICCOCCA MILANO

INFOLINE & TICKETS: 347.8090188 PABLO

MAGAZZINI GENERALI ON FACEBOOK http://www.facebook.com/group.php?gid=54688847264

Contact: PABLO
Tel : 347.8090188
E-mail:
Web Address: http://www.facebook.com/group.php?gid=54688847264


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento