Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

07/03/2011 - Shanghai Cafe'': ogni GIOVEDI'' ''SINGLE Dinner’ (02.39314247) (MI)
Programma: cena per single (e non solo) organizzata dal sito Sempre Fuori. E' semplice: vieni al locale anche da solo o da sola, verrai accolto da una delle ragazze dello staff, che ti farà accomodare al tavolo, e lì si cena e si chiacchiera con degli sconosciuti. Niente giochi, niente cose complicate, solo quattro chiacchiere con nuove e nuovi potenziali amici. Ed il tutto costa solo 10 euro per le donne e 15 per gli uomini (menù: antipasto, bis di primi, un secondo con contorno, acqua e una bottiglia di vino ogni quattro persone). Se non ti va di sederti al tavolo dei single, puoi organizzare un tavolo con dei tuoi amici ed il prezzo non cambia. Inoltre dalle 23.00 circa comincia lo spettacolo di musica dal vivo eseguito per noi dalla storica “Shanghai band”. A seguire: dee-jay con musica commerciale/revival.

E’ possibile cenare solo previo prenotazione al 3393390105 o allo 0239314247.
Accredito per la cena: dalle ore 20.30 alle ore 21.00.
Inizio cena: ore 21.00/21.30
Costo dei drink: a partire da 6 euro.

Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini 124, Milano

Età: dai 25/30 anni in su

Orario lista per la cena: 20.30-22.00 (solo su prenotazione allo 0239314247 o al 3393390105). Dopo cena, ingresso libero

Condizioni prenotando con noi: ingresso Gratuito e cene a prezzo ridotto

Informazioni ed Iscrizioni in Lista: 02/39314247 – 339/3390105 (Veruska) – info@semprefuori.it

Altri Dettagli: www.semprefuori.it

Il Locale:
Il Lo Shanghai Café Restaurant nasce nel 1991 da un idea di Fabio Bertolotto , unico titolare e gestore della struttura, che incarica del progetto l'architetto francese Michel Leo.
Il concept per la realizzazione del locale milanese trae spunto dalla città di Shanghai degli anni trenta, denominata anche la 'Parigi d'Oriente'.Shanghai già allora era una vera e propria megalopoli grazie ad una fiorente economica di scambio.
Il continuo flusso di viaggiatori di diversa estrazione ed il sostenuto sviluppo finanziario aveva contribuito alla celebrazione dell' edonismo e di opulenti costumi sociali. Bordelli, teatri, circoli artistici aiutavano la metropoli a flirtare con il mondo creando diverse isole di divertimento ed intrattenimento.
Shanghai è stata anche di quei tempi la città natale del cinema cinese. Anche il locale milanese Shanghai Café è protagonista dalla nascita di shooting fotografici e televisivi per il suo unico stile architettonico.
L' architetto Michel Leo si è attenuto allo stile Art Deco per la realizzazione degli interni del locale.
Le rifiniture e gli arredi si distinguono per l' utilizzo dei seguenti materiali: alluminio, acciaio, lacca, legno intarsiato e velluto. Di particolare pregio i lampadari di ispirazione ancestrale posizionati al centro dell' unico salone adibito a ristorante e zona lounge.
L' idea è nata anche grazie all' ubicazione della location sotto il tunnel della ferrovia e alla presenza della Stazione Centrale di Milano poco distante.
Lo spazio Shanghai Cafè è destinato alla celebrazione delle attività del loisir di intellettuali, artisti e bohémien milanesi.
Tra le attività ludiche e culturali: la ristorazione abbinata alla possibilità di ascoltare musica dal vivo di qualità.

E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento