Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

31/10/2010 - HALLOWEEN EAST END STUDIOS MILANO by MAGAZZINI GENERALI (MI)
Domenica 31 Ottobre 2010

HORROR FRIENDS

HALLOWEEN PARTY @ EAST END STUDIOS

by MAGAZZINI GENERALI MILANO


Special Guest Djs:

CASSY (Cocoon Recordings / Berlin)
STEFANO FONTANA aka STYLOPHONIC (Universal / Milan)
OBI BABY (Magazzini Generali / Milan)
LELE SACCHI (Magazzini Generali, Classic / Milan)
B CONVERSO + GIAVA + PAKO S


Dopo il grandissimo successo del party di Balloween di due anni fa, ritorna la festa più giusta dell'anno con HORROR FRIEND @ EAST END STUDISO! Un party nato dalla collaborazione fra i più importanti staff che supportano il venerdì dei MAGAZZINI GENERALI!
La location è quella delle grandi occasioni: gli East End Studios di Milano, uno spazio eventi neutro post-industriale con una superficie di oltre 1000mq e pronto ad ospitare migliaia di clubbers provenienti da tutta la Lombardia.
Special guest d'eccezione CASSY della scuderia Cocoon di Sven Vath, storica produttrice dell'etichetta Perlon, un nome e una garanzia nonché una dei nomi scelti per la compilation COCOON pubblicata solo lo scorso anno.
E' stata fin da bambina attirata dalla scena della musica elettronica prima Austriaca poi Inglese, che le ha offerto tutto, dalla trance e techno ai suoni eclettici di artisti come Kruder e Dorfmeister. Collaborazioni con nomi del calibro di con artisti come Steve Bug, Ricardo Villalobos, Luciano completano il suo altissimo profilo. Insieme a lei si esibiranno il maestro della musica milanese Lele Sacchi, dj resident da moltissimi anni dei Magazzini Generali e del nuovo sabato di punta milanese Classic e Stefano Fontana, uno che ha fatto la storia, scalato le hit delle maggiori classifiche e passato alle cronache per aver siglato le colonne sonore di molte delle ultime campagne di advertising di Dolce & Gabbana. A seguire Obi Baby creatore di Sodoma, l'evento più trasgressivo e coreografico della città; Giava, B. Converso storico resident del Gasoline, e Pako S della fashion crew degli Angels Of Love! Un party eclettico e dallo stile inconfondibile nato dall'unione di questi gruppi che da anni animano la nightlife della city, sarà la forza di questa serata eccezionale agli East End Studios di Via Mecenate!


INGRESSO 10€ IN PREVENDITA!!!
INGRESSO 15€ IN LISTA PABLO!!!

INFO / LISTE / TAVOLI / PREVENDITE: 347.8090188 PABLO

HALLOWEEN MILANO EAST END STUDIOS - Via Mecenate 84/10

Contact: PABLO
Tel : 347.8090188
E-mail:
Web Address: http://www.facebook.com/group.php?gid=54688847264


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento