Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

27/02/2010 - MARKUS FIX @ FLUID (BG)
Sabato 27 Febbraio 2010

SETAI Music Club
in collaborazione con FLUID Staff present:

Guest DJ's:

MARKUS FIX (COCOON CLUB / DE)
DANI VESCOVI (JUICE CLUB / IT)

JUICE Privè:
CIUR vs MORO
PSYCHOCOWBOYS
ELECTROFACTORY
DJ LORIEL

***********************************************************
OPENING ORE 23.00
Ingresso 20€ con drink entro l' 1.00 in LISTA PABLO
***********************************************************

Bio:
Dj e produttore tedesco, Markus Fix viene indicato come uno dei più validi rappresentanti della emergente scena minimal-deep-house europea, che reintroduce melodie, strumenti e voci laddove la minimal "tout court" aveva negli ultimi anni raffreddato i suoni proposti sui dancefloor di tutto il mondo. Per Markus tutto ha avuto inizio del 1992, quando il fratello gli regala un mixer Behringer a tre canali: fortemente influenzato da artisti come Kraftwerk, Yello e Off, Markus incomincia a frequentare i club della sua Francoforte proprio negli anni dell’esplosione di dj come Sven Vath e Franck Lorber. Nel 1996, inspirato dalla scena cittadina, decide di avviarsi alla carriera di dj e nel 2000 diventa resident del bar Helium e dell’ U60311.
Dal 2004, con lo pseudonimo J.R. Fix Junior suona al fianco di artisti internazionali come Dj T, Tiefschwarz, Dinky, Cassy, Booka Shade, Dominik Eulberg, Loco Dice, Ewan Pearson e, diventato resident del celeberrimo Monza Club, inizia a esibirsi anche nelle discoteche di tutta la Germania. Nel 2007 firma la prime uscite per etichette come Cecille e Oslo attirando su di se l'attenzione di artisti come Sven Vath, Villalobos, Locodice. Proprio Sven , impressionato dalla tecnica e selezione di Markus, decide di accoglierlo nella scuderia Cocoon dal 2009.
www.myspace.com/markusfix

INFO / LISTE / TAVOLI: 347-8090188
MAIL: public.relation@hotmail.it


SETAI Music Club (Ex FLUID) - Località Portico, 21 Orio al Serio
BERGAMO

Come raggiungerci:
Autostrada A4 Milano Venezia, uscire a Bergamo, prendere la prima a dx seguendo per Crema, successivamente uscire ad Azzano San Paolo, località portico.

Tel : 3478090188
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento