Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

22/01/2010 - BUGGEDOUT MILANO MAGAZZINI GENERALI (MI)
Venerdi 22 Gennaio 2010

BUGGEDOut! @ Magazzini Generali

with ZOMBIE NATION / BROKEOne / VICTEAM

ZOMBIE NATION:

Zombie Nation nasce nel 1999, quando Dj Hell promuove con la sua etichetta Gigolo Records il suo primo 12".
Prima di allora Florian Senfter (la mente che si cela dietro lo pseudonimo di ZN), che era conosciuto con il nome di John Starlight o Mr.Splank, passava il tempo ad organizzare party nelle fabbriche abbandonate di Monaco di Baviera.
Erano i giorni in cui l'acido era considerato un alimento e la luce dello stroboscopio più importante di quella solare.
Ma quali sono le canzoni piùfamose di Zombie Nation?Souls at zero?Paeng Paeng?Booster?Kernkraft 400?
"Ho creato un mostro che adesso ha sviluppato vita propria." E' quello che dice Splank di quest'ultima; è considerata una delle canzoni più remixate in assoluto e la sua versione più "Liturgica" è stata usata come brano di apertura negli eventi sportivi di tutto il mondo. Lui però continua per la sua strada e nel 2006 da vita al suo terzo album "Black toys", acclamato dai fan e dalla critica per la sua diversità e organicità.
Splank produce anche con il nome di John Starlight (ricordate la hit "Blood Angels"?) e di ZZT (una collaborazione tra Zombie Nation e Tiga) e nel 2007 la coppia rilascia il devastante "Lower state of consciousness", remixato anche dai Justice. Sono invece del 2009 la sua ultimissima fatica, che ha visto la luce quest'estate (il quarto album "ZOMBIELICIOUS" per la Turbo Records di Tiga), e un remix per Kid Sister uscito su Fool's Gold.
Negli ultimi 10 anni Splank ha girato il mondo e si è esibito sia in piccoli club per pochi intimi che in enormi festival facendo diventare Zombie Nation un vero e proprio Brand. Lo Zombie Sound unisce funky, groove molto sporchi electro e house; insomma energia allo stato puro che miscela vari stili. A Splank piace tenere sempre aggiornate le sue produzioni musicali e definisce la musica come "Energia Immagazzinata".

http://www.myspace.com/zombienation

DUE VIDEO DUE:
http://www.youtube.com/watch?v=FQcBvaNGnRc
http://www.youtube.com/watch?v=XSfW2NhJz-Q


BROKEOne:

Il disco sembra rotto, skippa, sembra un errore ma non lo \'8f.\'ca E' un cut up ripetuto all'infinito, che crea una melodia nuova dall'andamento incalzante. E' la scuola dei master djs hip hop ad ispirare BROKEOne, quella dei soundsystem e dei bloc party di un qualsiasi ghetto newyorchese, la stesa scuola che ha influenzato in passato Thomas Bangalter e Mr.Oizo. La nuova vita del funk agli albori di un nuovo decennio passa per le mani di un giovane topo da camera con la passione per i campionamenti e per tutto cio che fa muovere il fondoschiena. Da ascoltare il suo ultimo remix per Pony Pony Run Run gi\'88 scaricabile dai migliori blog...

http://www.myspace.com/BROKEONEMUSIC


VICTEAM:

Il progetto Victeam è nato quasi per scherzo nel 2004, quando Ruggero e Stefano, hanno invitato dei giovanissimi e sconosciuti Justice a suonare alla loro club night. Nel 2004 il sound electro rock stava muovendo i primi passi verso una fase di distacco dalla house ed evoluzione verso quello che oggi si puo definire il grande calderone della dance indie. Da allora il progetto è cresciuto a piccoli passi fino ad attirare sempre più attenzione grazie a dj set incendiari. Dal 2007 Victeam diventano resident dj dei party BUGGEDOut! che hanno contribuito a lanciare in varie città d'Italia e creano iPogo, un nuovo modo di supportare la propria musica tramite eventi. club night e produzioni. Victeam è come un combo ben assortito in grado di miscelare la passione per le melodie pop con la batteria distorta piu punk che rock, cassa spinta al massimo e un tocco di acid che non guasta. Hanno diviso la consolle con i seguenti artisti: Erol Alkan, Shitdisco, Boys Noize, The Glimmers, Tomboy, Fredski, Punks Jump Up, Tiga, Riton, JoJo, Tronik Youth, Steve Aoki, Mr.Oizo, BusyP, Munk, Feadz, Timo Maas, Justice, Soulwax, Simian Mobile Disco, Kissy Sell Out.

http://www.myspace.com/weareallvicteam


BUGGEDOut! c/o MAGAZZINI GENERALI MILANO - Via Pietrasanta 14

Contact: Pablo
Tel : 3478090188
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento