Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

04/12/2009 - CHICK ON SPEED live concert (NA)

URGEN! IN UPNEA


CHICKS ON SPEED

LIVE IN CONCERT & DJ SET

ARENILE RELOAD




Venerdì 4 dicembre Urgen in UPnea presenta Chicks on Speed live e dj-set all'Arenile Reload.

Tra una sfilata a Parigi ed una showcase al museo di Berlino l'electro girls arrivano a Napoli per la prima volta con un concerto che si preannuncia tra i più glamour.

Il duo fenomeno dell'electroclash è pronto a riempire l'Arenile Reload di colori e musica per una performance tutta patinata con i famosi Oggetti-Strumenti, ovvero gonne-amplificatori, chitarre a stiletto, forbici elettroniche, realizzate fondendo la moda con gli sviluppi tecnologici della musica digitale.

Uno show che ripercorrerà la storia artistica delle Chicks on Speed, con gli esordi del 2000 “CHICKS ON SPEED WILL SAVE US ALL”, il successo planetario del 2003 “99 CENTS”, con quella hit straballata di “We don’t play guitar” , ed ancora “PRESS THE SPACEBAR” dell'anno successivo, fino all'ultimo lavoro discografico “CUTTING THE EDGE”, il ritorno sulla scena dopo cinque anni di attesa. Cd doppio con quasi 80 minuti di musica, registrato in diverse location tra cui stanze d’albergo, treni e toilette di gallerie d’arte, utilizzando anche Skype, registrazioni live tratte dalle loro performance.

L'evento in collaborazione tra Urgen Group-Art UPnea-Mutiny segna il ritorno di Urgen Group e sarà contornato da una serie di esibizioni in rosa: una notte dedicata al “girls power”, insieme alle Chicks on Speed, ci sarà dj-set di Alessandra Argentino e Fulvia Irace, live art performance ed un catering tutto al femminile.

ARENILE RELOAD
via Coroglio, 14/B – 80123, Bagnoli, Napoli.

Biglietto 15 euro con consumazione

www.arenilereload.com

www.urgengroup.com

www.arenilereload.com

Contact: Alessio Alvino
Tel : 3803496961
E-mail:
Web Address: www.urgengroup.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento