Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

23/10/2009 - DEXTER (live) @ TUNNEL (MI)
23 Ottobre 2009 ore 23.00 Rebel Motel Opening Party

L’estetica degli eventi Rebel Motel, la comunicazione e lo spirito del progetto sono legati alla voglia di raccontare storie urbane alla ricerca di nuove prospettive da cui osservare la città (Milano nello specifico): scorci sconosciuti del paesaggio urbano come ponti, cavalcavia, sottopassaggi e strade dimenticate utilizzati nelle campagne di comunicazione. Ogni evento immagina di svolgersi all’interno della stanza di un motel - un luogo in cui nascondersi o darsi appuntamento in segreto. La stanza di un motel come contenitore di storie quindi, per dare voce a neonate narrative, a rumori di fondo rubati alla città.

Frutto delle differenti passioni ed influenze che animano le figure dietro al progetto, REBEL MOTEL ha proposto differenti sonorità sin dal suo inizio. A distanza di un anno dalla sua nascita il party ha demarcato la sua linea musicale andando ad abbracciare un oscuro sound electro estremamente contemporaneo influenzato da reminiscenze nostalgiche legate alla disco, fino a contaminarsi con le atmosfere della techno. Una programmazione di livello internazionale, live set e dj set, label parties, ed assolute novità per la città animeranno l’intera stagione che vedrà REBEL MOTEL protagonista al TUNNEL CLUB di Milano al quarto venerdì di ogni mese.

REBEL MOTEL è anche maschera, reinterpretazione, collage, metamorfosi e dissacrazione: un pastiche di estetiche future sbocciate nel cemento, un incrociarsi di corpi e un contaminarsi di stili che dalle viscere della città risale fino alla superficie, e invade la strada.

Venerdì 23 Ottobre 2009 dalle 23.30

REBEL MOTEL

presenta

INNER CITY STORIES

featuring

DEXTER (live)
(Klakson Records / Clone – Amsterdam)

SVPERFINE
(Subterfuge / Rebel Motel / RonGWRong)

VJ GOOFO

Nascosto all’imbocco di un tunnel si apre un cancello: varchi la porta ed entri in un altro mondo.. un microverso segreto nel cuore palpitante di Milano.. REBEL MOTEL ritorna in un nuovo spazio incastonato sotto ai binari di una stazione ferroviaria.. un luogo dove ritrovarsi dopo un appuntamento sussurrato..

Sopra al rumore dei treni in corsa, cupi suoni di matrice electro si mescolano con influenze disco e techno.. Ospite della opening night è DEXTER.. alfiere di seminali etichette quali Klakson e Clone.. uno dei più interessanti nomi della scena elettronica olandese contemporanea.. al suo fianco SVPERFINE, resident DJ del party.

TUNNEL CLUB
Via Sammartini 30
(Milano)

Contact: Gerry
Tel : 3384246529
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento