Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

07/10/2009 - MERCOLEDI'' 7 OTTOBRE ''09 APERITIVO CON LIVE MUSIC @ GATTOPARDO CAFè 0239314247 (MI)
Il Gattopardo Cafè: MERCOLEDI' 'Live & Disco' con band live e disco (02/39314247)

Programma: Aperitivo con musica dal vivo (band live che cambia ogni settimana) e dee-jay (musica commerciale/revival). Drink: 10 euro.

Indirizzo: Via Piero della Francesca 47, Milano

Età: dai 28 anni in su.

Orario lista Sempre Fuori: 19.30-22.00

Condizioni entrando a nome LISTA SEMPRE FUORI: ingresso Gratuito fino alle 22.00. Dopo è obbligatorio il tavolo. Selezione all’ingresso a prescindere dalla lista e dalla prenotazione dei tavoli.

Costo Tavoli: a partire da 130 euro, uno ogni 4 pax

Altri Dettagli: www.semprefuori.it

Locale: Il Gattopardo Café è una chiesa sconsacrata dedicata a San Giuseppe, la passione sfrenata per il lungometraggio di Luchino Visconti e la lungimiranza di chi conosce bene il mondo della notte milanese, sono gli ingredienti che fanno del Gattopardo Cafe' una delle operazioni più riuscite delle ultime stagioni milanesi. Con questo locale si voleva perseguire lo scopo di riportare in questa fredda città del Nord, i fasti della Sicilia borbonica celebrati, appunto, nel film del maestro Visconti. Salendo i quattro gradini che portano verso la facciata, si ha subito l'impressione di entrare in un mondo nuovo per chi è abituato a frequentare bar e discoteche della città. La cabina del dj sull'altare, il massiccio matroneo ricostruito con dovizia di particolari per dare uno sbocco verso l'alto al flusso del pubblico, l'immenso lampadario che sovrasta la zona dancefloor ricco di circa 65.000 cristalli che grazie ad un sistema di scanner computerizzati cambiano nuance e toni di colore in un batter d'occhio, caratterizzano un luogo che ha poco da invidiare, con le dovute proporzioni, al Palazzo Ponteleone di viscontiana memoria. Un'altra piccola rivoluzione, per questa tipologia di locale, è costituita dalla mancanza del privè laddove tutto il locale, secondo la concezione dei proprietari, costituisce un posto esclusivo dove tutti hanno gli stessi diritti.

Contact: Semprefuori
Tel : 0239314247
E-mail:
Web Address: www.semprefuori.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento