Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

15/10/2009 - SKIN @ HOLLYWOOD MILANO (MI)
Giovedì 15 Ottobre 2009

PRIMALINEA Public Relations presenta

ABSOLUTE ROCK EDITION

Special Guest:
SKIN @ HOLLYWOOD MILANO

Non ha sicuramente bisogno di presentazioni, il suo nome ha già dato molto alla storia della musica mondiale, ed ora si presenta al pubblico di Milano con uno strepitoso dj-set per quello che sarà un evento assolutamente indimenticabile nel cuore della capitale della moda.

Era il lontano 1999 quando gli Skunk Anansie rilasciarono il loro terzo ed ultimo album, “Post Orgasmic Chill”, che, grazie anche al successo ottenuto dal singolo “Secretly”, fece registrare solo in Italia quasi 500.000 copie vendute.
Formatisi nel 1994, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno scalato le vette delle maggiori classifiche e venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti solisti. E’ da allora che la riot girl londinese Skin, voce spettacolare ed icona del gruppo, ha intrapreso una parentesi individuale rilasciando due album da solista ed ha iniziato ad esibirsi in dj-set eclettici, nei migliori clubs di tutto il mondo.
In attesa del ritorno sul palco di questi mostri sacri della scena rock mondiale, una data assolutamente da non perdere…. Giovedì 15 ottobre, Hollywood Milano è lieta di presentare in anteprima l’esclusivo il dj-set della pantera nera del rock, SKIN !

DATA L’AFFLUENZA PREVISTA L’INGRESSO E’ GARANTITO SOLO SU PRENOTAZIONE. VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI ANTICIPATAMENTE PER ACCEDERE ALL’EVENTO! Public Relations Staff PRIMALINEA.

ABSOLUT ROCK EDITION event sponsored by Hollywood Ritmoteque & Absolut Vodka


SKIN DJ SET c/o Discoteca HOLLYWOOD – Corso Como 15 MILANO

Contact: Primalinea Public Relations
Tel : +39 393.9555754 / +39 347.8090188
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento