Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

26/09/2009 - STEVE LAWLER @ FLUID CLUB BERGAMO (MI)
Sabato 26 Settembre 2009

STEVE LAWLER @ FLUID CLUB (BG)


Special Guest Dj:

STEVE LAWLER (Viva Music, The End / London)
LEO MAS (Fluid Club / Bergamo)


Sempre all'avanguardia, sempre in anticipo sui tempi, Steve Lawler è un artista elettronico che sfugge alle categorizzazioni. In questo appena concluso 2008, questo dj londinese è riuscito ad aumentare ancora di più il numero dei suoi fans e a farsi apprezzare anche in circuiti dove non era ancora entrato. Sono passati 17 anni dai primi rave sotto la tangenziale londinese e il percorso di Lawler non si è ancora arrestato. Nell'ultimo anno il suo talento come producer è stato coronato da uscite di successo come quelle per Sci+Tec e Ovum, rispettivamente le etichette discografiche di Dubfire dei Deep Dish e di Josh Wink. Inoltre si è ricreato una nuova immagine nella scena tech e minimal con una serie di remix per Drumcode, Systematic, MBF e molte altre.
Un percorso che si è sviluppato negli anni prima grazie alla ora defunta Harlem records e più recentemente con la sua label VIVA Music, sempre presente nelle playlist dei più grandi dj's del mondo. La vera forza di Steve Lawler rimane comunque legata alla sua potenza dietro ai piatti. Da lì trae l'ispirazione per le produzioni ed è dietro a quelli del leggendario SPACE di Ibiza che si fa conoscere al mondo grazie ad una residenza che dura da 8 anni nella terrazza, dove suona tutte le domeniche per 6 ore consecutive. Innumerevoli le collaborazioni con i super-brand del clubbing mondiale: da Global Underground a Renaissance, da Cream a Bedrock.
Un travolgente ritorno al Fluid Club dove negli anni passati ha già regalato numerose emozioni. In apertura LEO MAS, uno dei pilastri portanti del club, uno che di aperture ne sa veramente tanto, dato che ha suonato insieme ai più grandi artisti di tutto il mondo.


FLUID CLUB - Località Portico 21, Orio Al Serio (BERGAMO)

Come arrivare: Autostrada A4 Milano-Venezia, uscita Bergamo direzione aereoporto,
alla rotonda dopo il casello svoltare a destra, seguire per Crema. Uscire ad AZZANO SAN PAOLO

Tel : 347.8090188
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento