Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

13/03/2009 - CHRIS LIEBING +SHADOW SYNC(Live Set) @ Amnesia_Ven 13/3 (MI)
Venerdi 13 Marzo 2009
Dalle 22:00 Alle 05:00
c/o Amnesia (Milano) presenta:

" CHRIS LIEBING "

Special Guest DJs

" *CHRIS LIEBING* "

From Germania

www.myspace.com/chrisliebing

" *SHADOW SYNC* "

From KRD Rec/Altavoz

www.myspace.com/shadowsyncdj


BIOGRAFIA * CHRIS LIEBING *:

Chris Liebing incominciò a suonare nel 1990 a 'Raum Giessen' e dopo un anno si fece resident al club di Giessen 'Red Brick' dove passava maggiormente Hip Hop, Soul, Pop e House.
Ma nel 1993 incominciò ad interessarsi alla musica electronica. Come conseguenza della sua svolta musicale, aprì agli inizi del 1994 il 'Spinclub' a Giessen, e tra i vari motivi, lo aprì anche per poter suonare. Questo non fu l'unico cambiamento: giunto da Andre Walter e Toni Ríos si collezionò le prime esperienze in studio e formò l'etichetta 'Soap Records', alla quale partecipò anche Tommy Bingel della 'Downtown Records Giessen'.
Nel 1995 Chris dovette chiudere il 'Spinclub' per questioni finanziarie e iniziò a lavorare per l'impresa 'Eye-Q Records' a Francoforte, dove era responsabile delle licenze e della stampa dei dischi.
Nel 1996 Chris lasciò l'Eye Q e formò la sua prima label, la 'Termina Audio Recordings' nel 'Under cover Music Group' in Neckargemünd.
Nel 1998, il grande passo. All' 'Omen' si cercava improvvisamente un sostituto per Pauli Steinbach e Chris Liebing ricevette l'opportunità di reppresentarlo. Attraverso quel contratto arrivò la sua nuova residenza, all'Omen, e fino all'autunno Chris incominciò regolarmente a lavorare con molti invitati internazionali.
Terminata la residenza all' Omen, suonò per la prima volta nel club 'U60311' di Francoforte nella primavera del 1999. Qui nacque la sua prossima residenza e a partire dal Novembre del 1999 ricevette l'offerta di organizzare un suo proprio evento ogni quattro semane.
Agli inizi del 2001 Chris stampò una serie di dischi e remix. Gaetano Parisio, Adam Beyer, Steve Rachmad e Speedy J fecero uscire su tre pubblicazioni le versioni di CLR 07 di Chris Liebing.
Alla fine del 2001 fu nominato in quattro categorie della 'Germán Danzi Awards', e vinse il premio di 'miglior produttore' e quello di 'migliore raccolta di remix.'
Nel 2002 lavorò al suo primo album, il quale fù pubblicato alla prima metà dell'anno 2003 in Alemania. In quell'anno si posiziona nei primi posti delle inchieste dei lettori in varie categorie, dj/produttore/etichetta, delle riviste di scena più importanti. Nel Giugno del 2003 fu nominato, vicino a Paul Van Dyk, Sven Väth e Westbam, il migliore dj nazionale nella 'Deutsche Danzi Awards'.



PREZZI:

Intero 30euro
Riduzione in Lista: 25euro Uomo / 25euro Donna


Prevendita 25euro (OnLine con pagamento PostePay)


Tavolo Pista: 180euro in 6 Persone.
Tavolo Privè: 400euro in 12 Persone.


Amnesia Disco Club:
Viale Forlanini Angolo Via Gatto (Milano)


Come arrivare: Tangenziale Est, Uscita Viale Forlanini
Bus/Tram: 73, 45, 27

Contact: Liste Umbe
Tel : 3480525532
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/listeumbe


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento