Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

07/03/2009 - ULTRAVIOLET present IVANO COPPOLA (Plastic) + DJ UOVO (Pastaboys) @ QUEBOLA CLUB MILANO (MI)
Saturday 7th March 2009 // from 23:30 till late...


ULTRAVIOLET CLUB
present LICK MY DECK


Deeper Djset:

IVANO COPPOLA (Plastic - Recline Recordings / Milano)
DJ UOVO (from Pastaboys / Bologna)




Un vero Club, ottima musica ed un pubblico di qualità: questi sono gli ingredienti dell'esclusivo party ideato per regalare alla città di Milano un sabato sera esclusivo ed immancabile. ULTRAVIOLET è il nuovo concept del clubbing milanese che si realizza ogni sabato presso il Quebola Club di Via Bernina 22, in zona Isola. Una serata dedicata al ballo, folle e scatenato, sulle note delle più ricercate sonorità deep house ed in un contesto esclusivo e sorprendente. Un party dove si respira l’atmosfera delle feste private, delle serate che non si dimenticano facilmente e che ti fanno tornare a casa col sorriso. Una notte di divertimento e allegria che si preannuncia come l’evento imperdibile della settimana per tutti coloro che amano la musica e che si sentono un po’ smarriti nelle notti di questa città fatte di eventi con grandi guest e piccoli avventori, o per coloro che amano i locali raffinati ma non la “solita musica”.


IVANO COPPOLA nasce, cresce e continua a far ballare intere generazioni fin dal 1992, anno in cui inizia la sua residency al Plastic Club di Milano. Da qui inizia la sua carriera di successo che lo vede protagonista come dj guest in molti rinomati clubs e parties nazionali ed internazionali come il PRIVE in Miami, l’AKA di Londra, il PLANET PEOPLE di Mykonos, il KINKI di Bologna, il GASOLINE, lo SHOCKING, IL NEW YORK BAR di Milano, il WISH CLUB ed il COCORICO di Riccione e molti altri.. Nel 2001 fonda la label REVOX con la quale da vita a molti singoli di successo, collaborando con i migliori artisti della scena tra i quali ricordiamo Pastaboys, Ricky Montanari, Stylophonic, Audiofly, Mike Monday, Carl Craig e Terry Brookes. Con l’acronimo di Stereovox ha prodotto e remixato singoli per molte labels di successo. Nel febbraio 2008 da vita ad una nuova etichetta, la Recline Records, progetto che lo vede protagonista e che non mancherà di offrire nuove release di successo.

DJ UOVO è uno dei prime mover della scena house italiana. I suoi set sono un viaggio a 360 gradi nel patrimonio della club culture, contaminati ed eclettici, ma con un fil rouge personalissimo ed assolutamente coerente con la propria visione musicale soulful. Ospitato da tutti i migliori locali italiani, dal Kinki alle Folies De Pigalle, dal Maffia all’Echoes, passando per Mazoom, Kama Kama e Fluid. Uovo ha anche raggiunto un importante seguito all’estero, grazie alla fortunata produzione Universal Love, in coppia con Luca Trevisi, aka Ltj Experience, chiamata “Ritmo da Rua”, suonatissima da molti big internazionali, come François Kevorkian, Joe Claussel, Danny Krivit e tanti altri. Dopo la creazione di questa istantanea, diventata un vero e proprio NYC Classic, Uovo si è dedicato a molte altre produzioni sulla label Manocalda, insieme agli altri due membri del gruppo Pastaboys, cogliendo successi come “Soul Heaven”, “Tribute”, “The Inspiration”, “Let The Sunshine” e “Welcome To My House”, nonché svariati remix e importanti collaborazioni con superstar del calibro di Osunlade e Master At Work. In ultimo Uovo ha fatto coppia con Luca Pavone nella produzione di “Move” per l’italianissima Revox, neanche a dirsi un altro grande successo italiano da esportazione!



IT’S A PRIVATE PARTY
IT’S STRICLY SELECTED PEOPLE
IT’S EXHIBITION ART
IT’S THE NEW WAY FOR DANCING AND SMILING
IT’S COOL MUSIC
IT’S CLUB
IT’S ULTRAVIOLET



Per accedere al party ti preghiamo di contattarci preventivamente per riservare un tavolo o essere inserito nella lista inviti. La direzione si riserva comunque il diritto di effettuare SELEZIONE ALL'INGRESSO. Ingresso OMAGGIO DONNA con consumazione obbligatoria in lista entro la mezzanotte.

ULTRAVIOLET c/o EB QUEBOLA CLUB - Via Bernina 22/24, MILANO

Contact: PABLO
Tel : 347-8090188
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/milanonightlife


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento