Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

1/03/2009 - ULTRAVIOLET Carnival Party @ QUEBOLA CLUB MILANO: Guest Dj EDO B (MI)
Saturday 28th February 2009 // from 23:30 till late...


ULTRAVIOLET CLUB
present BIZARRE CHAPEAU


Milan’s bizarre Djset:

EDO B (Re-Vox Recordings - Plastic / Milano)
MISTER REY DJ + CARLETTO



Un vero Club, ottima musica ed un pubblico di qualità: questi sono gli ingredienti dell'esclusivo party ideato per regalare alla città di Milano un sabato sera esclusivo ed immancabile. ULTRAVIOLET è il nuovo concept del clubbing milanese che si realizza ogni sabato presso il Quebola Club di Via Bernina 22, in zona Isola. In occasione della settimana della moda donna milanese e del carnevale ambrosiano, una delle feste più amate dal pubblico della città, si terrà il quarto appuntamento di ULTRAVIOLET, una serata dedicata al ballo, folle e scatenato, sulle note delle più ricercate sonorità deep house ed in un contesto esclusivo e sorprendente. Per l’occasione verranno proiettati visual a tema e alla selezione all’ingresso saranno premiati tutti coloro che che sfoggeranno un look particolare ed un po’ bizzarro! Basta poco, un cappello stravagante, una maschera o un abbigliamento ricercato fanno di te un ospite sicuramente gradito. Un party dove si respira l’atmosfera delle feste private, dei party che non si dimenticano facilmente e che ti fanno tornare a casa col sorriso. Una notte di divertimento e allegria che si preannuncia come l’evento imperdibile della settimana per tutti coloro che amano la musica e che si sentono un po’ smarriti nelle notti di questa città fatte di eventi con grandi guest e piccoli avventori, o per coloro che amano i locali raffinati ma non la “solita musica”.


EDO B
Dj Edo"lo zio" B nasce a Milano il 03/07/1970 dove tuttora risiede. E' resident dj al Plastic di Milano dal 1996. Guest Dj itinerante in vari club italiani ed inglesi fra i quali ricordiamo Estasi's, Karma, AIDA, Frau Marlene, Magic Bus, K Club, The Egg (UK), AKA (UK), e collabora frequentemente con diversi locali di Milano come il Codice a Barre, Ricci, Divina, Freak Bar, Rocket, G-Lounge, Kitsch bar. Dal 1999 è resident negli eventi Kosmoparty e Affinity nelle zone di Treviso, Venezia e Pordenone (Toys, AIDA, Takabanda, Karma, New York Jazz, Tio Disco, Kursaal Club). Il suo genere musicale prediletto è di matrice deep house con varie sfumature che vanno dal soul al funky alla disco music. Produttore dal 1998 per varie etichette italiane come Re>Vox, Tenax, Uomo, Reshape, Snake Beat. Fra le varie collaborazioni discografiche ci sono quelle con Vinylovers, Ricky Montanari, 2stoned, Love Supreme, Melody Maker/Uncle Dog, Andrea Bertolini, The Base Boys.

REY DJ
Rinaldo Brigatti aka MR REY DJ nasce a Novara il 01/10/71 e sin da piccolo e' stato sempre appassionato di musica in genere ma nel 86/87 viene rapito dalla magia dei primi club che lo catturano immediatamente. Dal Duple' di Aulla dove conosce Francesco Farfa ed il suo grande amico Ricky Birichino, sino ad avvicinarsi a club come Mazoom, Ranch, Area City....continuando a frequentare l'ambiente un giorno decise di cimentarsi con le tecniche di mixaggio e da subito ebbe buoni risultati. Inizia con piccoli locali della sua provincia e viene subito notato dagli addetti ai lavori per il suo stile coinvolgente che esalta i dance floor al ritmo della sua musica. Grazie a Fabrizia T. per I Love Glam che gli da' la possibilità di emergere sino ad aver date con club importanti quali Jam, Mazoom, Gasoline, Le Banque, Café Atlantique, Le Jardin, After Show, Tocqueville e ormai da quattro anni resident dj al LIFT e NU HOUSE CLUB. Da anni affianca in console djs del calibro di Alex Neri, Ricky Montanari, Flavio Vecchi, Ugo Lucchese, Steve Mantovani, Massimino Lippoli, Stefano Albanese, Lorenzo LSP e molti altri.


IT’S A PRIVATE PARTY
IT’S STRICLY SELECTED PEOPLE
IT’S EXHIBITION ART
IT’S THE NEW WAY FOR DANCING AND SMILING
IT’S COOL MUSIC
IT’S CLUB
IT’S ULTRAVIOLET



Per accedere al party ti preghiamo di contattarci preventivamente per riservare un tavolo o essere inserito nella lista inviti. La direzione si riserva comunque il diritto di effettuare SELEZIONE ALL'INGRESSO. Ingresso OMAGGIO DONNA con consumazione obbligatoria in lista entro la mezzanotte.

ULTRAVIOLET c/o EB QUEBOLA CLUB - Via Bernina 22/24, MILANO

Contact: PABLO
Tel : 347-8090188
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/milanonightlife


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento