Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

27/02/2009 - EWAN PEARSON @ CIRCOLO MAGNOLIA (MI)
Venerdì 27/02/2009 ore 22.00

CIRCOLO MAGNOLIA presenta WE CAN DANCE!

PEOPLE + iPOGO


PEOPLE STAGE

Special Guest
EWAN PEARSON

People è lieta di riportare in Italia un vero pezzo dell'elettronica mondiale: Mr. EWAN PEARSON! Premiato da DJ Mag come “miglior produttore inglese”, ha lavorato con Depeche Mode, Chemical Brothers, LCD Soundsystem, Franz Ferdinand e Rapture, ha appena realizzato “Piece Work”, un doppio cd/lp che raccogli cinque anni di remix!!!

SANDIEGO (People Prod. / Boogie Drama / Systematic Rec. / Mood Music)
fondatore con Chico Rush del collettivo PEOPLE che vanta un esperienza decennale di organizzazione eventi e night clubbing di qualità, all'avanguardia e in linea con le migliori realtà europee e dj/producer impegnato nel progetto BOOGIE DRAMA insieme al dj Lele Sacchi col quale ha remixato la hit ‘Who Said’ dei Planet Funk, un singolo di Stylophonic e pubblicato tracce e remix per le tedesche Moodmusic e Wasnotwas, per l’inglese 20-20 Vision, per la francese George V entrando nelle playlist di dj quali Groove Armada, Andy Weatherall, Ralph Lawson, Ivan Smagghè, recensiti sulle migliori riviste (singolo ‘Sureplayer’ sull’inglese DJ magazine e disco del mese sulla francese Only For Dj’s per esempio), suonati da radio come BBC 1 i pezzi del progetto rendono Boogie Drama uno dei nomi più caldi della scena electro-house.
Queste tracce sono finite anche su compilation di culto quali ‘BUGNOLOGY’ di Steve Bug e ‘GLOBAL UNDERGROUND’ di Danny Howells.
I loro ultimi lavori sulla Systematic di Marc Romboy e sulla Moodmusic hanno ricevuto un eco un plauso internazionale che li riconferma tra le realtà più underground della scena europea.

ALOGIC FREQ.
nuovo progetto nato dalla appassionata collaborazione dei 2 dj/producers Brioski & Superfine che caratterizzano le loro produzioni con una forte componente old school e groove potenti ed incalzanti, basati su ritmiche innovative e con evocazioni di suoni ricercati nel bagaglio delle loro diverse esperienze formative. Il risultato è un sound corposo con sfumature che spaziano dalla deep, alla techno e all'house. Nel 2008, oltre ad un paio di remix per Reshape e McGroove Records, è uscito il loro primo singolo "Twist it Back" pubblicato su Recycle Records da Guido Nemola e Dario Lotti sulla compilation del Guendalina Top Club di Santa Cesarea Terme (LE).


iPOGO STAGE

VICTEAM + NEMESI dj set
AH WILDNESS live


INGRESSO GRATUITO + TESSERA ARCI

@ CIRCOLO MAGNOLIA - Idroscalo - via Circonvallazione, 41 - Segrate (MI)

E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento