Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

14/2/2009 - HAVANA CLUB CONTINUA AD ANIMARE CON CALORE E PASSIONALITÁ IL DEEJAY TIME-THE PARTY ONE (Mestre - VE)
In occasione dell’apertura dei festeggiamenti del carnevale di Venezia, Havana Club, il rum cubano per eccellenza conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, e Radio Deejay, il volto più avant-garde delle radio italiane, ancora insieme per un party indimenticabile all’insegna del puro divertimento.

L’energia contagiosa de “el culto a la vida” di Havana Club, che con la sua vitalità ha fatto storia, e la musica dei più grandi deejay italiani e stranieri, riuniti per aprire ufficialmente i festeggiamenti del carnevale più bello e famoso d’Italia, quello di Venezia. Questi sono solo alcuni ingredienti del Deejay Time-The Party One di sabato 14 febbraio 2009, grazie al quale il Palasport Taliercio di Mestre verrà trasformato in una spettacolare ed avveniristica dancefloor, dove i migliori dj della scena clubbing internazionale daranno vita ad una coloratissima festa.

Ed è così che, dopo le tappe di Milano, Firenze e Roma, Havana Club, l’unico ed originale rum cubano, in collaborazione con Radio Deejay, si fa portavoce del popolo della notte con un party che, fra un 7 Libre, l’autentico Cuba Libre con Havana Club 7 anni, ed una miriade di gadget, propone alcuni dei dj più in voga del momento. Primo tra tutti, il padrone di casa Spiller, il dj di Venezia che ha spopolato con il brano Groovejet, seguito dai Crookers, i francesi teorici del french funk house, e poi Giuliano Veronese, un guru della dance da più di 30 anni in pista, e ancora Fabio B, Cassius e naturalmente il mitico Albertino, voce e volto storico di Radio Deejay.

Non poteva che essere Havana Club, il rum più apprezzato dai giovani grazie al suo gusto deciso e inconfondibile, ad animare con calore e passionalità le circa tre mila persone che si daranno appuntamento al Palasport di Mestre per un party che il popolo della notte non può perdere.

Ancora una volta Havana Club, in linea con la filosofia di “el culto a la vida”, si riconferma un “contenitore” innovativo e all’avanguardia dove poter godere insieme musica, divertimento e gioia di vivere. Havana Club si rivolge a una generazione giovane, cosmopolita e metropolitana, desiderosa di poter condividere con gli altri idee e momenti di svago, dove la parola d’ordine è divertirsi con coscienza. Coinvolgendo quindi la grande musica italiana e straniera, Havana Club e Radio Deejay assicurano una serata di puro divertimento e di grande intrattenimento, in grado di regalare una notte unica ed irripetibile.

E per tutti i Facebook addict, la possibilità di “addarsi” al gruppo 7.7 Solo Havana 7, che già conta circa 700 adesioni: le ragazze Havana, infatti, oltre a distribuire gadget, raccoglieranno i nomi di tutti gli aficionados che vorranno entrare a far parte de “el culto a la vida” di Havana Club.


Contact: Bocconi Trovato&Partners
Tel : 02 20404212
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento