Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

06/02/2009 - STEVE BUG + DJ RALF @ MAGAZZINI GENERALI MILANO (MI)
Venerdì 6 Febbraio 2009

ANGELS OF LOVE

Are proud to present…
Very special guest djs:

STEVE BUG (Poker Flat Recordings / Berlin)
DJ RALF (La Terra Recordings / Perugia)

E’ in arrivo un altro strepitoso appuntamento con il venerdì più spettacolare del panorama notturno Milanese: ANGELS OVER NAPLES! Serata nata dal progetto musicale di Dubfire con la collaborazione degli ANGELS OF LOVE, è ormai considerata un evento imperdibile, dove si alternano alla console i migliori djs internazionali che propongono ogni volta sonorità ricercate e coinvolgenti. In console due ospiti veramente eccezionali: STEVE BUG & DJ RALF!
STEVE BUG inizia a produrre nel 1993, e poco dopo fonda la sua prima casa discografica, la Raw Elements per la quale pubblica anche il suo primo album "Volksword". Pubblicando progetti molto diversi fra loro, Bug separa la Raw Elements in due etichette:la Dessous nel '98 e la Poker Flat Recordings nel '99, due case molto diverse fra loro. La prima si avvicina molto alla deep, mentre la seconda è puro sound minimal, genere agli albori in quel periodo. Ma sarà la Poker Flat la più apprezzata e rinomata, conquistando in poco tempo tutta Europa tanto da diventare una tra le etichette più rinomate al mondo del genere minimale. E’ dopo aver creato questo nuovo genere che Bug esprime tutta la sua creatività e tutto il suo talento in album come The Other Day (2000) e Sensual (2002). Così nel tempo diventa uno dei più acclamati innovatori della scena, anche grazie alla sua fama di dj e attraverso le scelte mirate delle sue etichette che hanno valorizzato talenti come Martini Bros, Vincenzo e Phonique. Da qualche anno collabora con Richie Hawtin per il progetto Low Blow, con Dj T (anch'egli produttore nella Poker Flat), ed ha prodotto diversi singoli di successo nella scena minimal. Attualmente Steve Bug è fra i migliori produttori minimal al mondo.
DJ RALF non ha certo bisogno di presentazioni…ma noi lo presentiamo lo stesso…
Maestro e pioniere della House Music, un'artista molto sensibile ad ogni tipo di evoluzione musicale, e che da sempre regala grandi emozioni ad ogni sua performance, ha suonato e suona tutt’oggi nei migliori locali d’Italia e all’estero: Adrenaline, Alterego, Area City, Cocoricò, Echoes , Fluid, Goa Club, Guendalina, Hollywood, Maffia, Matis, Mazoom, Metropolis, Muretto, Red Zone, Tenax , Villa delle Rose, Amnesia Ibiza, Cavo Paradiso Mykonos, Crobar di Miami in occasione della Winter Music Conference, Ministry of Sound di Londra, Pacha di Ibiza, Space di Ibiza, Vertigo Londra. Ha stretto regolari collaborazioni con lo staff "Folies de Pigalle", e con "Colazione Da Tiffany" e dal '94 fino al 2004 con il Made In Italy Ibiza; da qualche anno ha fondato la sua nuova etichetta discografica con la quale ha sfornato molte hit di successo, collaborando con artisti ed amici come Alex Neri, Federico Locchi, Lele Pasini, Carlo Carità, Ricky Montanari e altri ancora… Per l’affezionato pubblico Milanese amante del genere si prospetta una serata indimenticabile, di quelle che lasciano il segno… è in arrivo a Milano il grandissimo DJ RALF! Insieme al numero uno delle console italiane si esibirà un altro grande guest, che da anni collabora con prestigiose etichette come Get Physical, Bpitch e Cocoon, nonchè artista molto rinomato nel panorama techno mondiale grazie anche a collaborazioni, remix ed ep con nomi del calibro di Richie Hawtin, Luciano, Sven Vath e Ricardo Villalobos.…direttamente da Berlino…un artista di grande fama mondiale: JAY HAZE!

c/o MAGAZZINI GENERALI MILANO Via Pietrasanta, 14

Contact: PABLO
Tel : 347-8090188
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/milanonightlife


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento