Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

30/01/2009 - ALEX UNDER + TADEO + DAMIAN SCHWARTZ @ MAGAZZINI GENERALI MILANO (MI)
Venerdì 30 Gennaio 2009

PEOPLE & TRAK

Are proud to present…
A very special guest djs:

ALEX UNDER Live (Plus 8, Cmyk Musik, Trapez / Madrid)
TADEO Dj Set (Net 28 / Madrid)
DAMIAN SCHWARTZ Live (Cmyk Musik / Madrid)
LELE SACCHI Dj Set (Jetlag – 2020 Vision / Milan)

Venerdi 30 Gennaio appuntamento speciale ai Magazzini Generali di Milano, che vi propongono la triade di produttori e djs che hanno messo Madrid sulla mappa mondiale dell'elettronica per la prima volta insieme in un unico party a Milano. Il grande Alex Under autore di album e produzioni per label come la Plus 8 di Richie Hawtin e la Trapez, il talentuoso dj Tadeo e per finire Damian Schwartz che sta facendo musica per tutti i più importanti marchi di musica elettronica, insieme formano il collettivo Net28 che gestisce cinque etichette discografiche che hanno ribaltato la scena techno e elettronica di questi ultimi anni partendo dalla capitale iberica.
Alex Under già artista di punta della prestigiosa etichetta tedesca Trapez e deus ex machina della Cmyk Musik. tre strepitose uscite su dodici pollici, seguite dall’album di debutto “Dispositivos de mi granja” per l’etichetta di colonia, oltre a numerosi singoli sulla sua Cmyk, confermano la significatività del giovane artista spagnolo. Come dj, Alex è in grado di soddisfare diversi dancefloor: minimal techno, house, acid, il suo stile spazia tra diversi stili e senza limiti grazie a un sopraffino live show che ha sviluppato nel corso degli anni regalando al pubblico una performance mozzafiato. Stiamo parlando di uno dei produttori più importanti della scena internazionale, che grazie ad un suono nuovo, fresco ed esuberante ha attirato su di sé l' attenzione dei djs tra i più grandi del pianeta, come Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Steve Bug e molti altri. I suoi lavori catturano l’attenzione di Richie Hawtin, che lo include nella scuderia Plus 8.
Tadeo è l'astro nascente della scena underground e punta di questa nuova rinascita madrilena: Tadeo inizia il suo viaggio nella musica elettronica nel 1997, sulla spinta di diverse tendenze ma soprattutto della techno di Detroit e per produzioni di gente come Cristian Vogel, Maurizio e Rhythm & Sound, Neil Landstrum, Plastikman, Jeff Mills. a partire da qui inizia poco a poco a prendere corpo il suo nuovo stile nel solco del sound minimal e elettronico, che emerge con forza tanto nei suoi dj sets come nelle sue produzioni. Nel maggio del 2004 pubblica il primo12" della sua label, Cyclical Tracks, un remix per Alex Under. Da quel momento non si è più fermato continuando a sviluppare evoluzioni sonore fra minimal, house, elettronica e dub per svariate etichette.

c/o MAGAZZINI GENERALI MILANO Via Pietrasanta, 14
Venerdì 30 Gennaio 2009

Contact: PABLO
Tel : 347-8090188
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/milanonightlife


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento