Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

16/01/2009 - FELIX DA HOUSECAT Venerdì 16 Gennaio 2009 Goa Club Roma (RM)
www.B-YOURSELF.it >Ven 16.01.09 FELIX DA HOUSECAT @ GOA CLUB Roma
Venerdì 16 gennaio 2009

Il Club per eccellenza delle notti romane in via libetta 13 (zona ostiense) riprende la programmazione del Venerdì. Se vorrete esserci e soprattutto se vorrete intrattenervi nell'esclusive aree prive chiamate subito per essere inseriti nella lista d’invito “TOMMY B*YOURSELF” che consente l’ingresso ridotto! Ma soprattutto chiamate per prenotare il vostro tavolo al privè… I tavoli sono solo 13 ed è consigliabile prenotarli quanto prima poichè sono richiestissimi!

L'indirizzo
Via Libetta 13 - Ostiense
Roma

FELIX DA HOUSECAT – Biografia

Felix da Housecat, cresciuto nella mitica "seconda generazione della scena house di Chicago (la città del vento), allievo di un nome entrato nella leggenda come Dj Pierre (Wild Pitch). L'affermazione nei confronti del grande pubblico arriva con l'album "Kittenz and Thee Glitz", pubblicato nel 2002 dalla City Rockers ed incoronato come miglior album dell'anno dal magazine inglese Muzik, nonché in vetta a tutte le classifiche, grazie al potentissimo singolo con Miss Kittin "Silver Screen-Shower Scene".
Il fenomeno electro e di riscoperta di certe sonorità anni '80 giunge ai massimi livelli. Il suo ultimo album "Devin Dazzle &The Neon Fever", riesce a fondere punk-funk insieme a disco ed electro, non a caso la collaborazione di riferimento è con James Murphy degli LCD Sound System. Tutti i suoi dj set vanno dai confini dell'house verso traiettorie electro e frequenti flashback negli anni '70 e '80!

Contact: Tommy
Tel : 3382476809
E-mail:
Web Address: www.b-yourself.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento