Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

SABATO 21 GIUGNO JAMIE LEWIS AL JUBILEE BEACH PER L’APPUNTAMENTO MENSILE CON “SERIE HOUSE”
Sabato 21 giugno grande appuntamento con “SERIE HOUSE”, il marchio delle serate dedicate alla musica house del Jubilee Beach, che una volta al mese ospita i più famosi dj house internazionali e nazionali.
Questo mese sarà un dj europeo, conosciuto in tutto il mondo, la guest star di “SERIE HOUSE 2”: Mr JAMIE LEWIS.
La carriera musicale di Jamie ha inizio nel 1985 in Svizzera, suo paese natale.
In pochi anni Jamie Lewis diventa il più famoso dj svizzero e inizia ad esportare la sua musica house, sempre raffinata e di facile impatto, in giro per i locali di tutto il mondo.
Tank (Sidney),Centro Fly (New York),Level & Nikki Beach (Miami), Pacha e El Divino (Ibiza), Ambasada Gavioli (Slovenia), Hacienda e Crossroad (Croazia) Sugar (Singapore),The End e Ministry of Sound (London) sono solo alcuni dei più importanti clubs mondiali dove Jamie Lewis ha suonato la sua musica.
Jamie, inoltre, suona regolarmente in tutti i più importanti eventi musicali svizzeri come il Deep Love, l’Evolution e la celebre STREETPARADE che ogni anno è ritrovo di migliaia e migliaia di persone che ballano per le strade di Zurigo.
Il suo nome inizia in poco tempo ad essere accostato a quello dei più grandi djs internazionali tanto che MADONNA lo sceglie per i remix di alcune sue canzoni e come dj ufficiale del grande party che si è tenuto dopo il suo concerto di Barcellona.
E’ da circa undici anni che Jamie Lewis produce brani che puntualmente diventano grandi successi internazionali come “FOR YOU” (J.Lewis feat. Michael Watford), "STREETLIFE” (J.Lewis feat. Chance), "SUNSHINE HOTEL" (J.Lewis& N.Morris),
"THE LIGHT" (by Michelle Weeks), "IMPRESS ME" (J.Lewis& dj Pippi feat. Kim Cooper)
e molti altri.
Grande la sua amicizia con l’italiano dj Pippi insieme al quale ha realizzato alcune hit house e una bellissima compilation doppia, “IN THE MIX” giunta al quarto volume.
Presto Jamie Lewis e Dj Pippi compieranno un tour europeo per la presentazione del quarto volume della compilation.
Jamie Lewis è inoltre proprietario di una delle più celebri label di musica house del mondo, la “Purple Music” fondata nel 1995 dallo stesso Jamie.
Alcuni brani e remixes prodotti dalla Purple Music portano il nome di grandi artisti come Boris Douglas, Bob Sinclar, Knee Deep, Punk Investigation, Sandy Rivera, Dj Pippi e cantanti come Michelle Weeks e Lisa Millet.
Da non perdere la Purple Music Night al Kaufleuten Club di Zurigo che ogni sabato notte ospita i più grandi nomi dell’house mondiale.
In una di queste serate Jamie Lewis ha battuto il record europeo con trenta ore ininterrotte di musica.
Alcune novità riguardanti Jamie Lewis sono l’uscita del quarto volume della compilation “IN THE MIX” con Dj Pippi di cui abbiamo già parlato, l’imminente tour australiano, una nuova canzone con la cantante Lisa Millet e un nuovo album da solista con un nuovo singolo e un videoclip.
Jamie Lewis suonerà nella pista SUNRISE del Jubilee Beach dopo l’apertura di Enzo Veronese.

Contact: ufficio stampa jubilee beach
Tel : 080/3384569
E-mail:
Web Address: www.jubileedisco.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento