Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

22/11/2008 - ONUR OZER(Cocoon) +DAVE Vox @ LIMELIGHT(Mi)_Sab 22/11 (MI)
Sabato 22 Novembre 2008
Dalle 22:30 Alle 05:00
C/o *LIMELIGHT* (Milano)


Presenta:


*** INNOVATIVE ***




Special Guest DJ


" *ONUR OZER* " (Turchia)

From CoCoon Records

www.myspace.com/onurozer




BIOGRAFIA *ONUR OZER*:

Onur inzia la sua carriera musicale nei tardi anni '90, affiancando la lotta per cambiare le vecchie abitudini della scena club di Istambul. Nel 2002 inizia ad esportare il suo sound in diverse località della Germania; da allora coinvolge le folle in venues prestigiose come il Kerosin e lo Studio 672. L'Ep "Twilight" (Vakant 008) ha suscitato grande interesse e ha consacrato Onur Özer quale maestro del minimal funk. Sicuramente a ragione, perchè la titletrack è una progressione da vero dancefloor killer. Il suo sound appartiene a una scuola nuova, quella di Istanbul. Le sue divagazioni sono 'sporcate' da influenze arabeggianti e legate al jazz. Un'elettronica pura, a tratti aggressiva e un po' folkloristica. Nella sua musica Onur Özer unisce insieme tradizioni musicali molto diverse tra loro, rendendo la sua performance qualcosa di immediatamente riconoscibile e unica. Inizia a far musica nei tardi anni ‘90, quando minimal house e tech-house contribuirono alla nascita di una vera scena ad Istanbul. In una città difficile Onur contribuisce a portare una nuova linfa attraverso la nascita di una club-scene del tutto nuova. Nel 2007 Onur Özer realizza il suo primo album intitolato "Kaþmir" uscito sulla label tedesca Vakant (etichetta di culto per cui escono anche Alex Smoke, Robag Wruhme e Mathias Kaden).



Resident Dj:
REDDMAN


SUPERSONIC VOICE:
DAVE



SECOND ROOM

Djs Rotation




PREZZI:

Ingresso OMAGGIO DONNA Entro 00.00

Intero 25euro Uomo / 15euro Donna
Riduzione in Lista: 20euro Uomo / 13euro Donna

Tavolo Pista: 180euro x 6 pass uomo e 4 pass donna
Tavolo Privè: 200euro x 8 pass



Sabato 20 settembre ’08 nel cuore di Milano presso la discoteca LIMELIGHT inaugurerà INNOVATIVE.

La situazione nata all’inizio del 2008 grazie alla collaborazione di importanti di staff di pubbliche relazioni di Milano si è imposta fin dalle prime serate come punto di riferimento e di incontro per gli appassionati di musica elettronica e minimal.

Per la nuova stagione Innovative si propone in una veste ancor più creativa e all’avanguardia, a partire dall’inserimento di importanti gruppi di comunicazione e pubbliche relazioni fino ad arrivare ad un completo restyling del locale, unica cosa in comune, la voglia di farvi vivere una notte d'immersione totale nelle contaminazioni dell'elettronica.
2000 metri quadrati di puro divertimento, due sale su due livelli differenti, quattro postazioni bar, un privè ed un super privè spettacolare che vi proietteranno in un viaggio emozionale . Vi sembrerà di sentirvi come all'interno del ventre di una balena elettronica, un'astronave piena di effetti speciali, con immagini sparate su maxischermi, proposte dai migliori vj in circolazione.
Figure di rilievo quali Davidessa e Dave ai quali verranno affidate rispettivamente la selezione del locale e del super privè, e la parte relativa al live performer voice, faranno parte dello strabiliante staff del Limelight.

Con una programmazione travolgente e stra-volgente “Innovative” punta a diventare il polo del divertimento notturno. Numerose saranno le serate in collaborazione con i migliori clubs europei, la scelta musicale spazierà dall’elettronica alla minimal proposta da djs/produttori internazionali stelle del dancefloor come James Zabiela, John Dahlback, Monika Kruse, Pig & Dan, Steve Lawler, Marc Houle, Layo & Bushwacka, Onur Ozer, Dan Ghenacia

Cigliegina sulla nostra torta sarà l’esclusiva radiofonica con VivaFM che trasmetterà le nostre serate tutte le settimane!!






LIMELIGHT
Via Castelbarco, 11
( MILANO )

Contact: listeumbe
Tel : 3480525532
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/listeumbe


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento