Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

08/11/2008 - MATRIX 8/11: MAURO PICOTTO (MI)
MATRIX CLUB:

THE MEGANITE EDITION


Sabato 8 Novembre 2008 nuovo appuntamento firmato MATRIX della stagione 2008/09, presso il Live Club (Trezzo, Milano), con un dj guest molto speciale:



MAURO PICOTTO


Nato vicino a Torino, Mauro Picotto inizia la sua carriera come produttore, prima che come dj. Dopo aver vinto il DMC (DJ Mix Competition), il suo primo lavoro "We Gonna Get" pubblicato sotto lo pseudonimo RAF, divenne una Top Venti in gran parte d'Europa e Picotto spiccò il volo. Seguirono altre produzioni RAF e remix per artisti come Club House, Capella e 49ERS. Nel 1998, grazie all'uscita di 'Lizard', Mauro Picotto entra di diritto a far parte dei top DJ e produttori mondiali. Seguirono altre produzioni RAF e remix per artisti come Club House, Capella e 49ERS. Nel 1998, grazie all'uscita di 'Lizard', Mauro Picotto entra di diritto a far parte dei top DJ e produttori mondiali.

‘Lizard’ finì per diventare una Top 30 e fu seguito da altri due capitoli della trilogia sui rettili, 'Iguana' e 'Komodo', quest’ultima divenne un'altra hit, nelle chart subito al numero 11. Altre top ten seguirono, tra cui 'I Feel Love', sotto lo pseudonimo CRW. Due album, 'The Double Album' e 'The Others' vennero rispettivamente nel 2000 e 2002, così come alcuni remix di personaggi come Freddie Mercury, Jimmy Sommerville, Pet Shop Boys e U2. Purtroppo non passò troppo tempo ed altri produttori fiutarono il potenziale di questo nuovo stile nato con Lizard. Era giunto il momento della metamorfosi di Picotto da stella della Trance a eroe della Techno. Oltre alle stimate 250 produzioni realizzate ad oggi, - 400 se includiamo i remix-, Mauro è impegnatissimo come DJ.Nel 2003 Picotto fondò la Bakerloo Music e la sua nuova etichetta Alchemy, sulla quale pubblicò una serie di club hit tra cui 'New Time New Place' e l' 'Alchemy EP'. Quello stesso anno lanciò la sua serata Meganite, a Miami per il Winter Music Conference, e i biglietti andarono subito a ruba. Sulle basi dell'evento di Miami, Picotto portò Meganite a Ibiza nel 2004 trasformando la discoteca più grande del mondo, il Privilege, in un paradiso intimo per gli amanti della musica elettronica.'Mauro Picotto - Superclub', è invece un doppio album: 'Giganite' e 'Megalounge'.Nel 2007 ha pubblicato il singolo ‘Maybe, Maybe Not’ e il nuovo album ‘Now & Then’,mentre sono appena usciti la nuova Meganite Compilation 4 e il DVD ‘Live on Tour’. www.meganite.co.uk




GABRY FASANO

PACO YMAR
CLAUDIO BALICE

MC ZICKY

VJ LOLA



Dalle ore 22:00.

Info e Liste: 348 8718090 - press@metempsicosi.com



MATRIX @ Live Club

Via Mazzini 58 - Trezzo sull'Adda- Milano

www.ritmodromo.com/matrix

www.myspace.com/matrixitaly

www.metempsicosi.com

Contact: elena
Tel : 348 8718090
E-mail:
Web Address: www.ritmodromo.com/matrix


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento