Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

18/10/2008 - MIKE SHANNON + ARGENIS BRITO @ LIMELIGHT(Mi)_Sab 18/10 (MI)
Sabato 18 Ottobre 2008
Dalle 22:30 Alle 05:00
C/o *LIMELIGHT* (Milano)


Presenta:


*** INNOVATIVE ***




Special Guest DJs


" *MIKE SHANNON* "

From CYNOSURE Records

www.myspace.com/cynrecordings



" *ARGENIS BRITO* "

From CADENZA records

www.myspace.com/argenix




BIOGRAFIA *MIKE SHANNON*:

Mike Shannon è un dj e produttore che negli ultimi dieci anni ha saputo imporsi, grazie alla sua estetica musicale, sulla scena canadese e mondiale. Ha iniziato la sua attività a soli quindici anni cimentandosi con l’acid house e la techno prima di allargarsi a tutti gli altri generi dell’elettronica. E mescolando tutti questi elementi e lavorando a stretto contatto con altri artisti che ha dato vita alla Pulse Productions. Nel 1999 gli è stata offerta la residenza del venerdì techno del club Industry di Toronto e, poco dopo, ha fondato l’etichetta Cynosure Recordings. In sei anni la sua label ha prodotto singoli di artisti del calibro di Mossa, Deadbeat e Bucci. Il 2000 ha visto il suo debutto in Europa in un tour con Jeff Milligan. Nel 2003, invece, è stata la volta di Santiago del Cile dove Mike ha lavorato e dato il via a un tour del Sud America di ben cinque mesi. Oggi, trasferitosi in Spagna, ha iniziato una nuova fase della sua carriera artistica tutta volta ad erodere la mediocrità di pensiero che affligge la musica, la vita e lo spirito.


BIOGRAFIA *ARGENIS BRITO*:

Argenis Brito nato a Caracas, Venezuela, è un tipo con le idee molto chiare.
Ha sempre saputo che la musica lo avrebbe fatto campare, ventiquattro ore su ventiquattro. Quindi di giorno studia, compone e si ritrova a girare mezzo mondo con l’amico Uwe Schmidt per presentare il progetto Señor Coconut, a metà tra tradizione folk e musica elettronica. Mentre la notte studia, compone un bell’ellepi per la Cadenza di sua maestà Luciano, “Micro Mundo”, e con l’amico dj Pier Bucci forma i Mambotur, così, tanto per non farsi mancare le consolle di mezza Europa.



Resident Dj:
MODI
GABRY C


SUPERSONIC VOICE:
DAVE



SECOND ROOM

Djs Rotation




PREZZI:

Ingresso OMAGGIO DONNA Entro 00.00

Intero 25euro Uomo / 15euro Donna
Riduzione in Lista: 20euro Uomo / 13euro Donna

Tavolo Pista: 180euro x 6 pass uomo e 4 pass donna
Tavolo Privè: 200euro x 8 pass


Sabato 20 settembre ’08 nel cuore di Milano presso la discoteca LIMELIGHT inaugurerà INNOVATIVE.

La situazione nata all’inizio del 2008 grazie alla collaborazione di importanti di staff di pubbliche relazioni di Milano si è imposta fin dalle prime serate come punto di riferimento e di incontro per gli appassionati di musica elettronica e minimal.

Per la nuova stagione Innovative si propone in una veste ancor più creativa e all’avanguardia, a partire dall’inserimento di importanti gruppi di comunicazione e pubbliche relazioni fino ad arrivare ad un completo restyling del locale, unica cosa in comune, la voglia di farvi vivere una notte d'immersione totale nelle contaminazioni dell'elettronica.
2000 metri quadrati di puro divertimento, due sale su due livelli differenti, quattro postazioni bar, un privè ed un super privè spettacolare che vi proietteranno in un viaggio emozionale . Vi sembrerà di sentirvi come all'interno del ventre di una balena elettronica, un'astronave piena di effetti speciali, con immagini sparate su maxischermi, proposte dai migliori vj in circolazione.
Figure di rilievo quali Davidessa e Dave ai quali verranno affidate rispettivamente la selezione del locale e del super privè, e la parte relativa al live performer voice, faranno parte dello strabiliante staff del Limelight.

Con una programmazione travolgente e stra-volgente “Innovative” punta a diventare il polo del divertimento notturno. Numerose saranno le serate in collaborazione con i migliori clubs europei, la scelta musicale spazierà dall’elettronica alla minimal proposta da djs/produttori internazionali stelle del dancefloor come James Zabiela, John Dahlback, Monika Kruse, Pig & Dan, Steve Lawler, Marc Houle, Layo & Bushwacka, Onur Ozer, Dan Ghenacia

Cigliegina sulla nostra torta sarà l’esclusiva radiofonica con VivaFM che trasmetterà le nostre serate tutte le settimane!!



LIMELIGHT
Via Castelbarco, 11
( MILANO )

Contact: listeumbe
Tel : 3480525532
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/listeumbe


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento