Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

11/10/2008 - JOHN DAHLBACK Is Back! @ LIMELIGHT(MI)_Sabato 11/10 (MI)
Sabato 11 Ottobre 2008
Dalle 22:30 Alle 05:00
C/o *LIMELIGHT* (Milano)


Presenta:


*** INNOVATIVE ***

** JOHN DAHLBACK Is BACK! **





Special Guest DJ


" *JOHN DAHLBACK* "

From UK

www.myspace.com/huggotron




BIOGRAFIA *JOHN DAHLBACK*:

Giovanissimo produttore di 23 anni, svedese, che da qualche anno sta caratterizzando la scena dance/elettronica europea insieme ad una larga schiera di suoi connazionali come axwell, steve angello e stonebridge. lui è john dahlback figlio d’arte (suo padre è uno stimato musicista jazz), già sulla cresta dell’onda dal 2002 quando esce allo scoperto grazie a “music so sweet”, un disco uscito su deep4life, nota etichetta di chicago e un e.p. che porta il suo stesso nome e che riscuote un ottimo successo nel panorama elettronico europeo, a quei tempi molto di nicchia. dopo varie release realizzate insieme a suo cugino jesper con lo pseudonimo hugg & pepp e la nascita di una propria etichetta, la pickadoll records, il talento del produttore svedese esce definitivamente allo scoperto con una incredibile serie di singoli e remix (tanti quanto una casa discografica di media dimensione) che lo portano anche nelle classifiche di vendita permettendogli quindi di oltrepassare lo “steccato” della musica da club ed entrando di diritto nel mainstream, facilitato anche dall’ottimo momento di un genere che man mano è andato a sostituire nelle discoteche di tutta europa la cosiddetta “eurodance”. qualche titolo? “everywhere”, “blink”, “hustle up”, “more than i wanted” e le recenti “world of love” e “pyramid”, in italia uscite su etichetta net’swork e che includono una serie di versioni ad opera di altri nomi noti della scena dance. uno stile particolarmente riconoscibile e con parecchie influenze anni ’80 che gli ha permesso tra l’altro di andare a mettere le mani su parecchi pezzi dei big della musica pop, come alanis morrissette (per “underneath”, il suo ultimo singolo). un artista in piena ascesa dunque, che continuerà sicuramente a deliziare gli amanti della dance nei prossimi anni, “non si può sapere cosa accadrà in futuro, ma una cosa è certa, john dahlbäck ci sarà”.



Resident Dj:
REDDMAN
RONKS


SUPERSONIC VOICE:
DAVE



SECOND ROOM

Djs Rotation




PREZZI:

Ingresso OMAGGIO DONNA Entro 23.45

Intero 25euro Uomo / 18euro Donna
Riduzione in Lista: 20euro Uomo / 13euro Donna

Tavolo Pista: 150euro in 6 Persone.
Tavolo Privè: 180euro in 6 Persone.



Sabato 20 settembre ’08 nel cuore di Milano presso la discoteca LIMELIGHT inaugurerà INNOVATIVE.

La situazione nata all’inizio del 2008 grazie alla collaborazione di importanti di staff di pubbliche relazioni di Milano si è imposta fin dalle prime serate come punto di riferimento e di incontro per gli appassionati di musica elettronica e minimal.

Per la nuova stagione Innovative si propone in una veste ancor più creativa e all’avanguardia, a partire dall’inserimento di importanti gruppi di comunicazione e pubbliche relazioni fino ad arrivare ad un completo restyling del locale, unica cosa in comune, la voglia di farvi vivere una notte d'immersione totale nelle contaminazioni dell'elettronica.
2000 metri quadrati di puro divertimento, due sale su due livelli differenti, quattro postazioni bar, un privè ed un super privè spettacolare che vi proietteranno in un viaggio emozionale . Vi sembrerà di sentirvi come all'interno del ventre di una balena elettronica, un'astronave piena di effetti speciali, con immagini sparate su maxischermi, proposte dai migliori vj in circolazione.
Figure di rilievo quali Davidessa e Dave ai quali verranno affidate rispettivamente la selezione del locale e del super privè, e la parte relativa al live performer voice, faranno parte dello strabiliante staff del Limelight.

Con una programmazione travolgente e stra-volgente “Innovative” punta a diventare il polo del divertimento notturno. Numerose saranno le serate in collaborazione con i migliori clubs europei, la scelta musicale spazierà dall’elettronica alla minimal proposta da djs/produttori internazionali stelle del dancefloor come James Zabiela, John Dahlback, Monika Kruse, Pig & Dan, Steve Lawler, Marc Houle, Layo & Bushwacka, Onur Ozer, Dan Ghenacia

Cigliegina sulla nostra torta sarà l’esclusiva radiofonica con VivaFM che trasmetterà le nostre serate tutte le settimane!!





** ATTENZIONE ** ** ATTENZIONE **

NEWS: >> VIAGGIA SICURO <<
NON RISCHIARE LA PATENTE!

" Possibilità di VIAGGIO in Pullman
da VARESE x raggiungere il Locale..."

** VIAGGIO + INGRESSO **
** SPECIAL PRICE!!! **

** AFFRETTATI X IL TUO POSTO! **


** SALTI LA CODA ALL'INGRESSO!!! **



LIMELIGHT
Via Castelbarco, 11
( MILANO )

Contact: listeumbe
Tel : 3480525532
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/listeumbe


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento