Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

04/10/2008 - Diabolika Official Party (Bologna)
Sbarca sabato 4 ottobre allo Chalet delle Rose di Bologna il "Diabolika Official Party", versione itinerante della one-night organizzata ogni sabato notte alla discoteca NRG di Ciampino (Roma) e trasmessa in diretta sul network radiofonico M2O dalla mezzanotte alle 5 del mattino. Al mixer della sala Arena i deejay Paolo Bolognesi, Emix e D.Lewis, con l'animazione dei vocalist Lou Bellucci ed Henry Pass e gli show-act del corpo di ballo ufficiale. Il warm-up della serata sarà a cura dei resident Francesco Zani, Luca Simoni, Manuel Mazza e Gelu.

Contaminazioni sonore di vario genere che spaziano tra acid e garage-house fino a techno e trance, accompagnate da performance di ballo, animazioni cineteatrali e spettacoli ad alto impatto visivo, caratterizzano il linguaggio del Diabolika. Colonna portante del progetto è il deejay Paolo Bolognesi, che vanta un'intensa attività discografica tra produzioni originali, remix e compilation. Sua la trasmissione "Stardust", in onda dal lunedì al venerdì' dalle 22 a mezzanotte su radio M2O. Discorso analogo per il duo Emix-D.Lewis, produttori romani piuttosto attivi nel circuito dell’elettronica nazionale e internazionale, e per la coppia Lou Bellucci-Henry Pass, ricostituitasi al Diabolika dopo le esperienze in numerosi locali di tendenza della provincia di Roma.

Il party "House City" dello scorso 27 settembre, che ha visto protagonisti i deejay Francesco Rossi, Giusy Consoli e Federica Baby Doll, ha inaugurato la stagione invernale della discoteca di Pontecchio Marconi richiamando in pista circa tremila persone. Deep Dish, Mattias Shaffauser, Roger Sanchez, Tiefschwarz e molti altri protagonisti del panorama house e della scena elettronica internazionale sono attesi nel corso dei prossimi mesi.

E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento