Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

04/10/2008 - PIG & DAN(Cocoon) @ INNOVATIVE c/o LIMELIGHT_Sabato 4/10 (MI)
Sabato 04 Ottobre 2008
Dalle 22:30 Alle 05:00
C/o *LIMELIGHT* (Milano)


Presenta:


*** INNOVATIVE ***

Special Guest DJs from COCOON RECORDINGS

" *PIG & DAN* "

From SPAIN

www.myspace.com/piganddan1

BIOGRAFIA *PIG & DAN*:

Dan Duncan e Igor “Pig” Tchkotoua sono una delle più fresche rivelazioni della scena dance underground. Il background di Dan affonda le radici nel drum’n’bass dello scorso decennio, con esibizioni in tutto il mondo al fianco di Ltj Bukem e Fabio Grooverider. Nel 1999 Dan inizia a collborare con Pig, e dopo i primi entusiasmanti esperimenti pubblicati dalla tedesca Sadie Records , fondano la proprio label Submission le cui uscite di stampo progressive house figurano nelle compilation curate da Sander Kleinenberg e Anthony Pappa, oltre a trovare spazio nelle borse dei dischi di Deep Dish,Sasha, Laurent Garnier e Hernan Cattaneo. Dopo più di venti dodici pollici per la Submission, Pig & Dan inaugurano una nuova etichetta sulla quale proseguire le proprie esplorazioni nei meandri della musica elettronica, la Sonic Society che già vanta il supporto di Sven Vath, Locodice e Tiefschwarz. Nel dicembre 2005 si apre il sodalizio con la Cocoon Recordings sulla quale pubblicano gli ep “oh yeah” e “on to the beat” veri e proprio successi internazionali, mentre recentemente Pig & Fan firmano prestigiosi remix per Underworld e Oliver Koletzki. Le loro esibizioni al Cocoon Club divengono subito leggenda, ed oggi il duo risulta tra gli artisti più richiesti dai club più cool al mondo.



Resident Dj:
REDDMAN
MARCO RIGAMONTI


SUPERSONIC VOICE:
DAVE



SECOND ROOM

Djs Rotation




PREZZI:

Ingresso OMAGGIO DONNA Entro 23.45

Intero 25euro Uomo / 18euro Donna
Riduzione in Lista: 20euro Uomo / 13euro Donna

Tavolo Pista: 150euro in 6 Persone.
Tavolo Privè: 180euro in 6 Persone.



COMUNICATO STAMPA:

Sabato 20 settembre ’08 nel cuore di Milano presso la discoteca LIMELIGHT inaugurerà INNOVATIVE.

La situazione nata all’inizio del 2008 grazie alla collaborazione di importanti di staff di pubbliche relazioni di Milano si è imposta fin dalle prime serate come punto di riferimento e di incontro per gli appassionati di musica elettronica e minimal.

Per la nuova stagione Innovative si propone in una veste ancor più creativa e all’avanguardia, a partire dall’inserimento di importanti gruppi di comunicazione e pubbliche relazioni fino ad arrivare ad un completo restyling del locale, unica cosa in comune, la voglia di farvi vivere una notte d'immersione totale nelle contaminazioni dell'elettronica.
2000 metri quadrati di puro divertimento, due sale su due livelli differenti, quattro postazioni bar, un privè ed un super privè spettacolare che vi proietteranno in un viaggio emozionale . Vi sembrerà di sentirvi come all'interno del ventre di una balena elettronica, un'astronave piena di effetti speciali, con immagini sparate su maxischermi, proposte dai migliori vj in circolazione.
Figure di rilievo quali Davidessa e Dave ai quali verranno affidate rispettivamente la selezione del locale e del super privè, e la parte relativa al live performer voice, faranno parte dello strabiliante staff del Limelight.

Con una programmazione travolgente e stra-volgente “Innovative” punta a diventare il polo del divertimento notturno. Numerose saranno le serate in collaborazione con i migliori clubs europei, la scelta musicale spazierà dall’elettronica alla minimal proposta da djs/produttori internazionali stelle del dancefloor come James Zabiela, John Dahlback, Monika Kruse, Pig & Dan, Steve Lawler, Marc Houle, Layo & Bushwacka, Onur Ozer, Dan Ghenacia

Cigliegina sulla nostra torta sarà l’esclusiva radiofonica con VivaFM che trasmetterà le nostre serate tutte le settimane!!

LIMELIGHT
Via Castelbarco, 11
( MILANO )

Contact: Listeumbe
Tel : 3480525532
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/listeumbe


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento