Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

HARDCORE NATION 2003
Verona, 14 Giugno 2003<<
HARDCORE NATION 3

Moltissimi i ravers attesi a Verona il 14 giugno, per l’appuntamento con l’HARDCORE NATION, quello che, giunto ormai alla sua terza edizione, è uno degli eventi più seguiti del popolo Hardcore non solo italiano.
La location prescelta quest’anno è il Palazzetto dello Sport della città, e nelle due sale che saranno allestite, si esibiranno oltre 35 dj’s e live acts, provenienti da tutto il mondo, per oltre 10 ore di musica.
L’evento, organizzato dal Comitato Tre Emme, coordinato da RND Promotion e Traxtorm Records (Sonic Solution), ha il Patrocinio del Comune di Verona ed il supporto di diversi Enti impegnati in questioni e progetti che riguardano i giovani, quali il Coordinamento Nazionale Nuove Droghe e la Cooperativa La Fenice, che si occuperanno di promuovere la prevenzione e l’informazione, attraverso l’allestimento di una zona di decompressione chill out, punti informazione e di ristoro, con la distribuzione di acqua e succhi di frutta.

Musica e divertimento quindi, ma tra gli interessi dell’organizzazione stanno al primo posto anche la prevenzione e l’attenzione per le problematiche giovanili e per i rischi eventualmente connessi a qualsiasi evento di grande portata.
La location è stata studiata per accogliere circa 7.000 persone e sarà allestita con un potente sound system, luci e laser show d’effetto, zona tattoo e massaggi, area Internet e diversi saranno gli stand presenti.

Il successo delle due edizioni già realizzate (Giugno 2001 -Dicembre 2001) dell’Hardcore Nation ha creato “precedenti italiani”, per mega-eventi di questo genere, perfettamente in linea con quanto sta avvenendo in Europa da diversi anni, con l’aumento vertiginoso di manifestazioni legate alla musica techno e hardcore.
Nell’aria già si percepisce fermento da più parti ed il “passaparola” sta suscitando attesa… Un nuovo “Appuntamento con la Storia” (lo slogan della prima edizione) sta per aver luogo!


LINE UP:
Arena:
Randy vs Lancinhouse
Paul Elstak vs Panic
Miss Flower vs Cut a Kaos
DJ Neophyte vs Evil Activities
Z-Vago vs Dione
Lenny Dee vs Delta 9
Maxx vs Giangy ( The Stunned guys)
Nico vs Tetta
Dj Cosmico vs Dj Blox ( Serial Killer)
Johnny Cage vs Dj Ron

Live set:
Marc Acardipane
Shadowlands Terrorist
Neophyte
Art of Fighters

Industrial Area:
Akira vs Drokz
Lenny Dee vs Jappo
Cut a Kaos vs Indee
Dushan vs Izeed
Twilight vs Dred
Randy vs Lukas- Head Fuck dj Team
Fabrikill vs Tannoizer


Live set:
Kriminal Terrorist
Rotello
Hcm


Info & prevendite
Tel. +39 339 2905804 - pr@hardcorenation.it

Prevendita Euro 10,00( + diritti di segreteria Euro 3,00 )
(La prevendita garantisce l’accesso assoluto al party ed include un coupon che dà diritto all’acquisto della T-shirt ufficiale dell’evento a soli Euro 5,00)
Ingresso alla cassa con prevendita Euro 15,00
Ingresso alla cassa senza prevendita Euro 34,00



Contact: Ufficio Stampa Elena
Tel : 348 8718090
E-mail:
Web Address: www.hardcorenation.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento