Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

26/09/2008 - Hollibear Event @ Officine Farneto, Roma feat. Dj Margherita (RM)
26/9, Hollibear Event @ Officine Farneto, Roma feat. Dj Margherita

Hollibear Sausalito 1948, follow the red bear. Classic Vintage Apparels www.hollibear.it

Hollibear is our biggest dream (Fred Baker). Da questa frase (che in italiano significa: "Hollibear è il nostro più grande sogno") rinasce in Italia un marchio d'abbigliamento sportswear che in USA è quasi una leggenda. I capi Hollibear sono distribuiti on line e in pochi, selezionatissimi, punti vendita a Cortina d'Ampezzo, Milano e in giro per l'Italia. La festa del 26 settembre a La Maison Summer Night Club, uno dei locali più esclusivi della capitale, segna la nascita ufficiale del nuovo brand... Ma, visti i valori che stanno dietro al marchio, è anche una semplice festa tra amici.

Al mixer de La Maison c'è la bella e brava Margherita Ramacciotti, al mixer semplicemente Margherita. 31enne, è nata a Lucca e tra le sue passioni ci sono lo shopping, gli animali, il mare, ovviamente la musica. E' già apparsa diverse volte in tv (Raiuno) ed è laureata in chimica farmaceutica.

LA LOCATION DELL'HOLLIBEAT EVENT DEL 26 SETTEMBRE E' CAMBIATA: NON PIU' LA MAISON MA:

Officine Farneto
www.officinefarneto.it
via dei Monti della Farnesina 77
00194, Roma
Info party: 3387974690

Per visualizzare la web-card della serata: http://www.laudenzidesign.it/cards/maison08


LO STILE E LA FILOSOFIA HOLLIBEAR
Lo stile Hollibear è preppy, ossia quello degli universitari americani di Boston o della California, conosciuto in tutto il mondo a telefilm come Orange County (The O. C.), un modo di vestire che sembra trasandato e invece è radical chic con grande attenzione ai dettagli. Hollibear è vintage, ossia classico: i capi sembrano già vissuti e hanno sempre dettagli e lavorazioni, ad esempio le scritte applicate e non stampate, che richiamano al passato. L'universo Hollibear è quello di Sausalito, la tranquilla ma esclusiva cittadina sull'oceano vicina a San Francisco in cui il marchio è nato nel 1948 grazie alla passione di 4 ragazzi che rielaboravano vecchie t shirt (l'intera storia è disponibile sul sito www.hollibear.it)

I riferimenti del marchio, insomma, sono chiari: le linee e i materiali degli abiti che i ragazzi statunitensi indossavano degli anni '50: comodi ma particolari, semplici eppure insostituibili.

Dal 26 settembre le felpe del brand, i primi capi ad entrare in produzione, sono disponibili su Hollibear.it. E' una distribuzione innovativa e immediata ancora poco utilizzata in Italia. La spedizione dei capi è immediata, costa 9 euro circa e la consegna avviene in 1 - 3 giorni lavorativi in tutta Italia. E' la scelta giusta per un brand che punta sulla qualità ma propone felpe limited edition che costano 69 / 100 euro.

Coronare i propri sogni, grandi o piccoli, è sempre difficile. Chi però lo fa seguendo l'orso rosso, ossia vestendosi Hollibear, senz'altro li insegue mescolando stile e comodità.

CHI C'E' DIETRO HOLLIBEAR

Dietro l'avventura Hollibear ci sono la passione e la professionalità di Michele Bottiglioni e Susanna Ratti. Bottiglioni, 29enne rappresenta il lato creativo e dirigenziale dell'azienda e viene da una famiglia che si è sempre occupata di abbigliamento. Grande amante dello sport (pratica snowboard, kitesurf, wakeboard), "Mi hanno raccontato la storia, o la leggenda, di Hollibear e ho subito deciso di riportare in vita questo storico Brand", racconta. Ratti è di un anno più giovane ed è laureata a pieni voti in Tecnica Pubblicitaria alla Libera Universita' Santa Maria Assunta di Roma. Dopo diverse esperienze in grandi agenzie pubblicitarie nella capitale, in Hollibear ricopre il ruolo di responsabile marketing.

www.hollibear.it


Contact: www.hollibear.it
Tel : 3393433962
E-mail:
Web Address: www.hollibear.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento