Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

20/09/2008 - PEOPLE - Reopening Party with JUNIOR BOYS (MI)
Sabato 20 settembre – h. 23.00 / 5.00

PEOPLE PRODUCTION

Reopening PARTY featuring special guests

THE JUNIOR BOYS! ! !

@ Sottomarino Giallo

resident djs:
SANDIEGO & CHICO RUSH

1st floor dj:
SUPERFINE


Questa sera il collettivo PEOPLE inaugura la terza stagione al Sottomarino Giallo che anche quest'anno allieterà i sabato sera milanesi all'insegna della musica elettronica underground di qualità!

Per la serata inaugurale due ospiti d'eccezione: The Junior Boys.


THE JUNIOR BOYS

Grazie a due acclamatissimi album, Last Exit del 2004 e So This Is Goodbye del 2006 (entrambi pubbicati da una delle più seguite etichette indipendenti del mondo, la Domino), i Junior Boys si sono posizionati all'apice della musica pop elettronica contemporanea.

Il loro lavoro è un perfetto matrimonio fra la classica forma canzone e lo stile di produzione della dance contemporanea.

Nel 2007 l'ep The Dead Horse è diventata una delle hit nei club di tutto il mondo (grazie anche ad uno splendido remix di Carl Craig).

Il loro amore per il lato deep e minimale della house porta il duo ad esprimersi in dj set e a finire in contatto con la stimatissima etichetta Get Physical di Berlino che li coopta per compilare il volume 6 della serie Body Language uscita quest'anno e da molti considerata la migliore uscita della serie.


PEOPLE

PEOPLE è un collettivo di entertainment ed organizzazione eventi che orbita nell'ambito della musica elettronica. Nato nel 2005 dalla collaborazione di Sandiego e Chico Rush, People fonde un esperienza decennale di organizzazione eventi e night clubbing. Una realtà ed uno staff consolidato che nasce da esperienze comuni e che vuol proporre al pubblico italiano e milanese eventi di qualità e all'avanguardia in linea con le migliori realtà europee. Attualmente il collettivo People è il vero motore e mente pensante della rinascita del Sottomarino Giallo di via Donatello a Milano, locale sconosciuto ai più ed ora entrato di diritto nella cerchia dei club più trend e attuali della nightlife meneghina. Nel 2007 People si arricchisce di un prezioso elemento: Il dj di fama internazionale Lele Sacchi entra a far parte del collettivo portando in dote la sua enorme esperienza nel campo della musica e del clubbing. Per la stagione 2008/2009 oltre all’appuntamento settimanale al Sottomarino Giallo, il collettivo People inaugurerà la serata mensile People/Trak (in collaborazione con il gruppo Trak, che si terrà tutti I secondi venerdì del mese ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 14 a partire da venerdì 10 ottobre.


SOTTOMARINO GIALLO
Via Donatello 2 – Milano.

Door Selection.

Contact: Gerry
Tel : 338/4246529
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento