Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

13/09/2008 - White Trash @ Mazoom Le Plaisir (BS)
13 settembre 2008 WHITE TRASH @ MAZOOM LE PLAISIR (BS). LA FESTA IN BIANCO PIU' GLAMOUR E TRASGRESSIVA DI SEMPRE - FOTO HI RES

Al mixer Walter S, Francis Galante + special guest

Siamo agli inizi degli anni 90’. Lo staff del Mazoom Le Plaisir partecipa ad una festa in un'abitazione privata a Londra con il tema del "bianco ma rigorosamente sporco". La festa piace moltissimo e quindi decidono di riproporla presso il Mazoom in una versione ancora più chic.

Ecco come nasce il party " White Trash”. Ovviamente tutti gli ospiti della serata devono essere vestiti in bianco, meglio se con grande eleganza. Durante il primo party all'inizio degli anni '90, Sergio Buio, il patron del club, fece installare 2 ingressi vicini, uno dei quali allestito come passerella con lo scopo di far sfilare persone selezionate per la particolarita' del loro abbigliamento .

Da allora la festa viene programmata annualmente per la prima decade di Settembre e da qualche anno viene celebrata anche con un cd pubblicato da Pride Records.

LA STORIA E LE CURIOSITA'

Nel 2001, poche ore prima dell'apertura una tromba d'aria distrusse completamente il giardino esterno del Mazoom; una campagna di solidarietà tra amici, vicini, pr, pompieri permise l'apertura del locale come se niente fosse successo (una parte del muro di recinzione crollo' e in extremis fu sostituito da un telo bianco… e nessuno se ne accorse)

Nel 1998 i 3 ideatori del party (Morgan, Andrea Lovo, Andrea Montresor) fecero ingresso nel locale su un calesse trainato da cavalli bianchi.

In molte edizioni la “ White Trash “ è stata supportata dal circo con elefanti, cammelli, boa albini, coccodrilli ed altri animali.

Capita spesso che gli ospiti arrivano in jet privato da ogni parte del mondo e trovino all'aeroporto di Verona una limousine bianca ad accoglierli.

Dal 1994 ad oggi molti stilisti hanno accompagnato l'ideazione degli accessori e abbigliamento che hanno dato vita alla collezione White Trash. Il primo fu Morgan, seguito dagli stilisti Frankie Morello. Per l'edizione 2007 con grande entusiasmo la partnership e' stata affidata allo stilista Andrew McKenzie, già collaboratore per l’edizione 2006.

Storia della White Trash by William & Daniele

MAZOOM LE PLAISIR CONTATTI
www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).
A 500 metri dall’uscita A4: Sirmione.
Dj resident & Regular guests: Walter S, Deelay (Radio Deejay), Francis Galante
Aperto tutto l’anno ogni sabato notte e prefestivi
Skype: mazoomleplaisir
Telefono uffici: +39 045 64 50 850
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Ogni serata inizia alle 23 circa e finisce a tarda notte
Prezzi d'ingresso interi 30-25 euro


Contact: Ale Zeta
Tel : 3286811111
E-mail:
Web Address: www.mazoom.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento