Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

DAVE CLARKE al MATRIX - 17 Maggio
DAVE CLARKE al MATRIX
Per la prima volta nel Nord Italia il grande dj inglese
>> 17 Maggio 2003 <<

Attesissimo appuntamento con la techno internazionale in programma per Sabato 17 Maggio 2003 al Matrix Club (Coccaglio-Brescia), con DAVE CLARKE che si esibirà in un set di tre ore, seguito da MARIO PIU’, il portavoce della techno italiana nel mondo. Master of Cerimony ZICKY.

Una serata speciale quindi all’insegna del sound di qualità, presso il Matrix, il locale techno che da ormai due stagioni sta facendo parlare di sé, non solo perché è il “Club Metempsicosi”, ma anche per la ricca programmazione musicale, che vede quest’anno, un importante dj straniero ospite ogni mese.

Questa serata rappresenta, dopo Napoli, un esclusivo appuntamento con il dj inglese, alla vigilia della pubblicazione di un nuovo album (su Skint), anticipato da Mixmag come “l’album del 2003”, realizzato con la collaborazione del dj di Chicago Dj Rush.
Da molti anni amato dal pubblico più vario, Dave Clarke è inglese ed ha iniziato la sua carriera dietro al mixer giovanissimo, diventando producer, dj e apprezzato remixer ed è oggi considerato uno dei nomi più importanti della scena techno ed elettronica mondiale.

“… Sound is language free so it actually gets through to you more. It's the most honest language…” Dave Clarke

Elena Vairani
Ufficio Stampa Metempsicosi
Accrediti Stampa: 348 8718090 –
Infoline e Liste: 348 5828903




Contact: Elena Vairani
Tel : 348 5828903
E-mail:
Web Address: www.ritmodromo.com/matrix


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento