Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

01/06/2008 - 01/06: No-Style Party @ Teatro Alberti Desenzano (Bs) (BS)
Il primo giugno la nuova agenzia di Edoardo Freddi si presenta al Teatro Alberti. Si chiama No-Style ed è la nuova agenzia di Edoardo Freddi, giovane ma già esperto organizzatore di eventi.
Dopo aver creato Sweet Paradise, un marchio che è ormai garanzia di successo nella nightlife lombarda per i suoi appuntamenti al Fura di Lonato e al Dehor di Desenzano e in altri top club, Freddi inizia questa nuova avventura insieme a Luca Ranieri, che in No-Style si occupa soprattutto di marketing e contatti con i clienti.
Freddi invece continua ad occuparsi prima di ideazione e poi di regia concreta di eventi. No-Style si presenta, come è ovvio che sia, con un evento dedicato agli addetti ai lavori e non solo a loro, un evento che non casualmente coincide col compleanno di Edoardo Freddi. L'appuntamento è per domenica 1 giugno, dalle 20.30, al Teatro Alberti di Desenzano. La serata parte con una cena di gala su invito. Più tardi, alle 22.30 sul grande palco del locale inizia invece uno show a sorpresa di cui possiamo anticipare solo qualche dettaglio: il tema sarà vicino a quello del musical 'Moulin Rouge' e non mancheranno artisti circensi e mangiafuoco. Ospite della serata è infine Andrea Roncato, attore e cabarettista di lungo corso notissimo al grande pubblico. Sugli schermi di Canale 5 negli ultimi anni ha interpretato una parte da protagonista nel serial Carabinieri. Più tardi, al mixer, si alternano due dj di qualità, Michele Menini ed Emanuel Paglicci insieme a loro Erry Effe. Alla voce invece ci sono Brio, Rosy P e Andrea Moli. www.no-style.it

NO STYLE PARTY @ TEATRO ALBERTI
1 giugno 2008
Via S. Maria 49, Desenzano del Garda
0309141513

Contact: Edo Freddi
Tel : 0309141513
E-mail:
Web Address: www.no-style.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento