Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

24/05/2008 - 24/05 NOYYOU PARTY DI CHIUSURA CON DJ GUEST MARCOS CRUZ PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA (NA)
Sabato 24 Maggio
Per la prima volta in Italia in consolle
GUEST DJ MARCOS CRUZ (SPAGNA)

“Soddisfatti? Ma certo”. Così Antonio Esposito e Jenny Linguiti art director della one-night NoyYou sul bilancio di questa stagione invernale al Virgilio Club di Posillipo. “Siamo grati al pubblico campano che ci è venuto a trovare, NoyYou e’ da considerare come un evento, essendo un appuntamento per i “nostalgici”, per coloro che amano rivivere la stessa atmosfera e soprattutto le stesse sonorità della cosiddetta “old school”.
Abbiamo dovuto lavorare sodo, ma alla fine ne e’ valsa la pena, l’obiettivo e’ continuare su questa strada, sviluppare quello che noi chiamiamo la two way comunication, un nuovo modo di fare comunicazione artistica, visiva e musicale.
“ un bilancio positivo quindi”, bella gente, come in un club allargato. Dove tutti si conoscono e vogliono un’atmosfera ricercata. E poi l’house più coinvolgente fino alle migliori hit anni 70-80. Perfetta per trentenni e quarantenni trendy………con le performance, ovviamente, a cura dei migliori dj’s in circolazione.
E la musica, cuore pulsante della one-night, mette in scena per SABATO 24 MAGGIO ore 23: 30, il party di chiusura con la speciale performance di Marcos Cruz (www.djmarcoscruz.com) il dj e produttore nato a Siviglia (Spagna), riconosciuto da tutti come colui che propone un nuovo sound energetico e sensuale grazie al connubio tra i migliori suoni underground, elettronica, suond minimale ed eleganza vocale. Ha attirato l’attenzione di grandi artisti come i Deep Dish con la sua hit “I Love You, mentre nel 2007 ha realizzato il suo ultimo remix a Dj Chus dal titolo “Caronte.s theme” per la Solar Records
Oltre a lavorare con gli stessi Deep Dish, ha condiviso la consolle con Behrouz, Satoshie Tomie, Francois Kevorkian, Dj Chus, James Holden, Ellen Allien, Pascal Feos, e suonando in parecchi capitali del night-clubbing come WMC Miami, Ibiza, Londra, Sofia.

Le fotocamere di 30 days magazine saranno presenti all'evento, per immortalare i visi più belli e i momenti più glamour della serata...


LINK:
www.djmarcoscruz.com
www.myspace.com/noyyou
www.myspace.com/noyyourecords
www.sonorika.com/noyyou

INFORMAZIONI :
Virgilio Club – Via Tito Lucrezio Caro – P.co Virgiliano - Posillipo (Napoli)
Info e prenotazioni 3468812135
Ore 23: 30

Contact: informanight PRESS OFFICE
Tel : 3334497638
E-mail:
Web Address: www.myspace.com/noyyou


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento