Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

18/04/2008 - Pierre e Gegè festeggiano i loro 50 anni al Sesto Senso (Desenzano del Garda) (BS)
Venerdì 18 aprile Pierre Visioli e Gegè Schiena celebrano al Sesto Senso the Club di Desenzano del Garda i loro primi 50 anni. Lo fanno festeggiando come Roger Moore e Tony Curtis, ovvero i protagonisti del telefilm anni '70 "Attenti a quei due". Nel flyer che racconta la festa sono vestiti con giubbotto in pelle bianco borchiato e hanno una pistola in pugno... Visioli è uno dei maggiori creativi ed esperti di marketing della notte italiana, Schiena è invece da sempre attivo nella moda. I due sono amici da tempo immemorabile.

Sarà una festa dall'atmosfera scherzosa e felliniana. Nani insieme a ragazze altissime, bellezze giunoniche e donne cannone... un mix di situazioni sofisticato ma soprattutto divertente. "Non vogliamo cercare chissà quali nuove tendenze, solo far divertire i nostri amici", spiega Visioli. Ovviamente per gli ospiti dei due neo 50enni ci sarà un regalo: una t shirt con strass con su il logo Sesto Senso e la scritta "Attenti a quei due!"

Durante la serata sfilata di intimo uomo donna a cura di Implicit. Sfileranno capi dei marchi Just Cavalli, Calvin Klein e Implicitè.

Al mixer Stefano Scozzese e Sergio Mauri. Alla voce Mr Visconti e Alle Torelli, live nel Sestino Davide Cerry

La serata inizia alle 21:30 con una cena su prenotazione, poi dalle 23 discoteca.

CHI SONO PIERRE E GEGE'

Pierre Visioli non ha solo riportato Sesto The Club (Desenzano del Garda) al suo splendore. Ha gestito con successo per anni il Dehor, il locale più grande della zona e ha praticamente inventato il rito del tavolo in discoteca con champagne, lusso e soprattutto divertimento.

Gegè Schiena, pietra militare nel panorama della jeanseria Made in iItaly sin dagli anni 70 è una personalità di spicco nell’ambiente dell’abbigliamento informale. E' conosciuto per le sue competenze di prodotto e stile e per essere stato fondatore di aziende e inventore di marchi e linee di successo internazionali. Nasce con lui il famoso e storico brand Americanino e molti altri marchi come Avirex, Murphy & Nye, New York, Kingino. Nel 1997 ha creato Met e più tardi Cycle, brand jeans già affermati anche nell'ambito fashion.

Sesto Senso The Club
ingresso 30/10 euro
via Tommaso Dal Molin 99
Desenzano Del Garda (Bs)
www.sestosenso.it
+39 030 9141211
+39 347 6936324
+39 335 1800689
+39 349 6068277

Web Address: www.sestosenso.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento