Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

11/04/2008 - Circus Beat Club Brescia: le serate dall 11 al 20 aprile (BS)
Venerdì 11 aprile Circus Beat Club Brescia: Santini & Max The Voice

Al mixer Fabio Santini. Dj specializzato in house elettronica di qualità, spinge sempre sull'acceleratore del ritmo ma con una notevole classe. Santini suona in tutta Italia e ha iniziato la sua carriera nei primi anni '80, a soli 16 anni... Tutto ciò nei suoi set si sente eccome. Alla voce c'è Max The Voice, uno dei più richiesti professionisti del microfono attivo in tutta Italia.


Sabato 12 aprile Circus Beat Club Brescia: Jacopo & Space

Al mixer Space, con la sua house elettronica sofisticata ma contemporaneamente efficace. Space è uno dei pochi dj italiani a spaziare dalla deep house alla minimale senza problemi Alla voce c'è Jacopo Coppiardi, vero mattatore della nightlife cittadina e imitatissimo da tutti i colleghi.


20 aprile: Happy Birthday Circus Brescia!

Domenica 20 aprile evento top al Circus Beat Club di Brescia: il locale cittadino più chic, quello che da tempo fa scuola compie 9 anni. Un traguardo importante e una festa piena di vip (Walter Nudo, Raz Degan, Paola Barale non dovrebbero mancare insieme a molti altri). Ma più che il solito party organizzato secondo le necessità di fotografi e tv, si tratta della festa degli ospiti del Circus. Sono loro i veri protagonisti del successo della disco di via Dalmazia. Al Circus si viene per bere qualcosa, per ascoltare musica e fare 4 risate con gli amici, non certo chissà quali eccessi. Al mixer tutta la squadra dei dj e dei vocalist del club: Space, Santini, Cattaneo, Jacopo (...)

CIRCUS BEATCLUB
Dalle 23 venerdì e sabato, la domenica dalle 21 con buffet. Prezzi 25/10 euro con consumazione
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com



Web Address: www.circusbeatclub.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento