Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

04/04/2008 - Ven 4 Aprile Minimalismi presenta : *NIST* 2°edition Naples is still Techno ()
VENERDI 4 APRILE MINIMALISMI presenta
*NIST* 2°edition Naples is still Techno

CLAUDIO PONTICELLI all night long
(Minimalismi-Mosaiko)

Storicamente, Napoli è sempre stata una delle culle della nightlife italiana di respiro internazionale e attualmente vive un periodo di forte rinnovamento, grazie a dei nuovi astri nascenti in grado di portare una ventata di freschezza: tra di essi, quelli riuniti sotto il nome di Minimalismi sono una delle realtà di spicco.
Il progetto Minimalismi, infatti, racchiude non solo l'organizzazione di eventi attualmente più all'avanguardia di Napoli, ma anche, di recente, un'etichetta discografica, la Mosaiko Records, che ha già riscosso grandi consensi anche al di fuori della scena napoletana.
Tra i resident Minimalismi e quindi tra gli artisti di punta della Mosaiko Musik, quello che più sta facendo parlare di sè è Claudio Ponticelli, grazie alla sua techno che rivisita gli elementi funky della scuola napoletana aggiornandoli a sonorità estremamente attuali e all'avanguardia.
Per il secondo anno Minimalismi crede che Napoli sia ancora Techno e Claudio Ponticelli ne darà conferma con un special dj set di 5 ore.
Minimalismi ritorna al Venerdi, dopo aver superato brillantemente la “febbre del sabato sera” del mese di Marzo con 2 party che hanno lasciato il segno nella sessione invernale dell’attuale scena clubbing partenopea.

NAPLES IS STILL TECHNO [2°edition]

VISUAL ART : RUDBOB (ascolti audiovisivi)

Minimalismi presenta : Naples is still Techno
Claudio Ponticelli all night long.
Venerdi 4 aprile
Underbridge CLUB (Via Vicinale san Domenico, Vomero, Napoli)
Ingresso euro 10 in lista nominale.
www.myspace.com/minimalismi
Info: 333.33.46.216

E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento